Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata della domenica: Elvira distruggerà il matrimonio di Adela e Simon?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 9 febbraio 2019: Elvira distruggerà il matrimonio di Simon e Adela?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nelle puntate in onda domenica 10 febbraio 2019 ? Quali sono le ultime news da Acacias 38? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita di domenica 10 febbraio 2019. Come avrete capito Rosina e Liberto, almeno per il momento, per il volere di lei hanno deciso di lasciarsi. Blanca è incinta e crede che il figlio sia di Samuel. Elvira continua a mettere i bastoni tra le ruote a Simon che ha deciso di essere un marito fedele. Olga a quanto pare ha deciso di tornare ad Acacias 38 per restarci e questo non fa molto piacere a sua madre…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 10 FEBBRAIO 2019

Mentre Diego lascia la città dopo aver detto addio a Blanca, quest’ultima chiede ad Olga di trattenersi ad Acacias, nonostante il parere contrario di Ursula. Diego non può restare vicino a Blanca adesso che lei aspetta un figlio da Samuel. Ma siamo davvero sicuri che sia così? Durante una discussione, Elvira chiede ad Adela se Simon l’abbia informata del fatto che Susana è sua madre. La ragazza lo fa per mettere in difficoltà Simon e sperare che Adela inizi a dubitare di lui. Non riesce ad accettare il fatto che Simon abbia scelto sua moglie… Adela dal canto suo parla del viaggio appena fatto come di una luna di miele…Gayarre, una volta scoperto del litigio, affronta la Valverde e le intima di non rivelare a nessuno il segreto che condivide con la sarta.

Ursula dà la sua personale versione dei fatti alle vicine sull’abbandono di Olga. Diego va in Brasile per cercare una pietra preziosa. Antoñito è entrato in affari con Belarmino, che gli chiede di presentarsi da solo al Comune per presentare il progetto sul monumento in onore dei soldati caduti.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domenica. Vi ricordiamo che anche il 10 febbraio la soap spagnola ci aspetta con un doppio episodio. Si va in onda alle 14,30 con la prima puntata e poi a seguire alle 15,30 con la seconda puntata. Per concludere il pomeriggio in compagnia delle soap, seguirà un nuovo episodio de Il segreto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.