Il segreto anticipazioni: Raimundo scompare con Francisca, che fine hanno fatto?


Nelle prossime puntate de Il segreto il pubblico di Canale 5 assisterà a una sorta di giallo. Di che cosa si tratta? Della scomparsa di Raimundo. Come avrete visto negli ultimi episodi, l’Ulloa ha deciso di seguire Fernando Mesia convinto di trovare anche sua moglie. Fernando però negli ultimi giorni si era reso conto che l’uomo stesse nascondendo qualcosa e non era impreparato. Abbiamo quindi visto Raimundo aprire una porta ed esclamare “Francisca sei qui”. E sembra proprio che l’uomo abbia quindi trovato la Montenegro, anche lei scomparsa ormai da settimane. Ma che cosa ne sarà di loro? Che fine ha fatto Francisca e che fine farà Raimundo dopo aver trovato sua moglie?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 FEBBRAIO 2019

Isaac prova in tutti i modi a spiegare ad Elsa come si è creata la situazione di intimità tra lui ed Antolina, ma la ragazza non riesce a perdonarlo. Don Anselmo non crede che Magdalena sia la moglie di don Berengario e rimprovera Dolores, colpevole di stare alimentando il pettegolezzo con i compaesani; l’anziana donna, intanto, continua a rivolgersi al prelato convinta di avere di fronte il marito Armando.


Carmelo e Severo interrogano il presunto colpevole dell’attentato ad Adela. Fernando fa sapere a Julieta dove può trovare le prove sull’assassinio di Saul. La ragazza quindi va nella stanza di Prudencio a cercare le prove che Fernando Mesia le ha detto siano in stanza. Julieta quindi scopre scioccata che è stato Prudencio a uccidere Saul. Ma che cosa farà adesso? Nel frattempo di Raimundo non ci sono tracce da nessuna parte. Che fine ha fatto? Lui e Francisca sono segregati da qualche parte?

Elsa annuncia ad Isaac che lascerà Puente Viejo. Il presunto responsabile dell’attentato ad Adela nega di essere coinvolto nella questione e così Severo e Carmelo si trovano costretti a ricominciare da capo le loro indagini. Basilio, intanto, si traveste da medico per stare vicino ad Adela e intrufolarsi meglio nell’ospedale…Basilio farà del male ad Adela, vorrebbe ucciderla?
Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close