Soap Opera

Beautiful anticipazioni: che inganno per Steffy, Liam sta per sposare Hope!

Ecco le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano la trama della puntata di domani 13 febbraio 2019: Liam e Hope si sposano?


Altro che rose bianche, altro che tentativo di far pace. La povere Steffy è ancora una volta vittima delle trame losche di Bill Spencer ! La ragazza si è illusa del fatto che Liam volesse trovare un modo per far pace ma questa volta dovrà fare i conti con la realtà che è ben diversa! Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano infatti che Liam sta per lasciare Steffy! Non ci resta quindi che scoprire quello che succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 13 febbraio 2019 come sempre su Canale 5 alle 13,40. Ci siete? Siamo pronti per scoprire insieme quali sono le ultime news in arrivo da Los Angeles?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 FEBBRAIO 2019

Steffy è al settimo cielo e non si aspetta che il suo faccia a faccia con Liam porti solo all’ennesima litigata. Trovando le rose bianche in casa di Steffy, il ragazzo si convince che lei abbia un amante. Del resto è questo il piano di Bill. Steffy è innocente, non ha fatto nulla ma paga ovviamente per gli errori commessi in passato. Liam affronta quindi Steffy e le chiede di raccontare, una volta per tutte, la verità su quello che è successo, sulle sue relazioni. Steffy ovviamente è presa in contropiede e non sa cosa dire anche perchè non ha fatto nulla di male ma non riesce a difendersi. A questo punto quindi Liam decide di mettere un punto alla storia. Chiude definitivamente con Steffy e le dice che non vuole avere nulla a che fare con lei.

Liam vive un momento di turbamento che lo aiuta anche a riflettere. Si rende quindi conto che ha al suo fianco una donna che non gli ha mai fatto del male, Hope. Capisce che forse in passato ha sbagliato e che è lei la donna della sua vita anche se se n’è reso conto troppo tardi…

Fa quindi una mossa che nessuno si aspetta: chiede a Hope di diventare sua moglie, cosa succederà adesso? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.