Beautiful anticipazioni: che inganno per Steffy, Liam sta per sposare Hope!


Altro che rose bianche, altro che tentativo di far pace. La povere Steffy è ancora una volta vittima delle trame losche di Bill Spencer ! La ragazza si è illusa del fatto che Liam volesse trovare un modo per far pace ma questa volta dovrà fare i conti con la realtà che è ben diversa! Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano infatti che Liam sta per lasciare Steffy! Non ci resta quindi che scoprire quello che succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 13 febbraio 2019 come sempre su Canale 5 alle 13,40. Ci siete? Siamo pronti per scoprire insieme quali sono le ultime news in arrivo da Los Angeles?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 FEBBRAIO 2019

Steffy è al settimo cielo e non si aspetta che il suo faccia a faccia con Liam porti solo all’ennesima litigata. Trovando le rose bianche in casa di Steffy, il ragazzo si convince che lei abbia un amante. Del resto è questo il piano di Bill. Steffy è innocente, non ha fatto nulla ma paga ovviamente per gli errori commessi in passato. Liam affronta quindi Steffy e le chiede di raccontare, una volta per tutte, la verità su quello che è successo, sulle sue relazioni. Steffy ovviamente è presa in contropiede e non sa cosa dire anche perchè non ha fatto nulla di male ma non riesce a difendersi. A questo punto quindi Liam decide di mettere un punto alla storia. Chiude definitivamente con Steffy e le dice che non vuole avere nulla a che fare con lei.

Liam vive un momento di turbamento che lo aiuta anche a riflettere. Si rende quindi conto che ha al suo fianco una donna che non gli ha mai fatto del male, Hope. Capisce che forse in passato ha sbagliato e che è lei la donna della sua vita anche se se n’è reso conto troppo tardi…

Fa quindi una mossa che nessuno si aspetta: chiede a Hope di diventare sua moglie, cosa succederà adesso? 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close