Il segreto torna oggi in prima serata: trama e anticipazioni 19 febbraio 2019 Rete 4


Appuntamento in prima serata oggi 19 febbraio 2019 con Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda questa sera? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo. Avrete visto che i colpi di scena in queste puntate non sono mancati: Saul è ritornato in paese. E’ ancora vivo. Nonostante i colpi di arma da fuoco ricevuti da suo fratello, alla fine Saul si è salvato. Adesso lui e Julieta vogliono vendicarsi di quello che è stato. Prudencio e Fernando Mesia però si rendono conto che la ragazza è cambiata nelle ultime ore. Saul dal canto suo non sa ancora che Julieta ha una relazione con Mesia. Nel frattempo Elsa ha cercato di contattare i suoi parenti e ha scoperto che suo padre è ancora vivo...Matias è sempre più preoccupato per suo nonno e anche Saul e Julieta, insieme a Fe, cercano di capire che fine possa aver fatto l’Ulloa. Il pubblico a casa invece sa che cosa sta succedendo, anche se solo in parte. Raimundo si trova in un ospedale insieme a Francisca che sembra essere molto malata. Ma chi li costringe a stare in quel posto? Scopriamo le ultime news da Puente Viejo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda oggi su Rete 4.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 19 FEBBRAIO 2019 IN PRIMA SERATA 

Prudencio minaccia Julieta e le fa capire che adesso è stanco dei suoi giochetti. La ragazza per prendere tempo gli dice che Fernando Mesia sta sospettando di lui e che quindi lei sta facendo il doppio gioco ancora una volta. Ma Prudencio sembra aver perso la pazienza. Consuelo è molto preoccupata per quello che Julieta sta combinando…

Antolina prova a sedurre Isaac che però la allontana. Il giovane le spiega che lui al momento è ancora legato a Elsa e che quindi non ha intenzione di trattarla come se fosse la sua fidanzata. Antolina si rassegna, almeno per il momento, e decide di andare avanti con i preparativi per questo matrimonio. Le cose però adesso sono cambiate perchè Marcela non sembra essere più dalla sua parte visto che sta anche aiutando Elsa in questo momento complicato…

Irene e Severo continuano a indagare per cercare delle prove e magari capire dove possa esser andato Basilio o i motivi per i quali l’uomo odi così tanto Adela. Trovano un graffito…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi 20 febbraio 2019 su Rete 4. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close