Soap Opera

Una vita torna in prima serata su Rete 4: la trama di oggi 19 febbraio 2019

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda oggi 19 febbraio 2019 in prima serata su Rete 4: ecco che cosa succederà


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda il 19 febbraio 2019 in prima serata? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38. Come avrete visto, negli ultimi episodi, Blanca e Samuel hanno cercato di fare delle indagini per scoprire che cosa successe a Olga ma al momento non hanno trovato le risposte che cercavano. Ursula, ha scoperto quello che Blanca stava facendo e ancora una volta l’ha messa in guardia: sua sorella è il demonio e non deve fidarsi di lei. Ma Blanca non sembra voler ascoltare le parole di sua madre…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 19 FEBBRAIO 2019 IN PRIMA SERATA 

Antoñito riceve due biglietti di sola andata per l’Italia, ma non sa chi glieli abbia mandati; poco dopo, il giovane apre la valigetta di Belarmino e scopre che all’interno ci sono solo fogli di carta. Liberto intende iscriversi al torneo di domino, ma Rosina preferisce tenersi fuori…

Blanca rivela a Leonor di pensare continuamente a Diego; intanto Samuel dice a Liberto che con la moglie non funziona come vorrebbe. Olga cucina una torta per la famiglia…La ragazza sta cercando di integrarsi nonostante le minacce di Ursula. In questa vicenda stanno facendo tutti il doppio gioco, chi uscirà per primo allo scoperto? 

Antoñito a sorpresa viene arrestato da Mendez davanti a tutto il quartiere, in seguito a una denuncia per truffa da parte del municipio. Lolita non riesce a credere che tutto questo sia possibile ma a quanto pare, il lupo perde il pelo ma non il vizio…Elvira si spoglia davanti a Simon per cercare di sedurlo, ma lui la respinge nuovamente; vedendola umiliata e piangente, Arturo appare deciso a intervenire. Ursula pensa che Olga abbia tentato di avvelenare Blanca con la torta, ma decide di andare comunque da padre Octavio insieme a Samuel…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda oggi 19 febbraio 2019 in prima serata. Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta alle 22,30 dopo Il segreto. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.