Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Isaac annulla le nozze; Elsa scopre il piano di Antolina, che cosa farà?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 5 marzo 2019: Elsa smaschera finalmente Antolina dopo quello che è successo al matrimonio?


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto. Come avrete visto nell’ultima settimana a Puente Viejo è arrivato anche il padre di Elsa che sta cercando di convincerla a lasciare il paese. Ma Elsa non vuole farlo perchè sta indagando sul passato di Jesus e di Antolina. Nel frattempo, la presenza di Don Amancio in paese, porta Isaac a capire che sta sbagliando ancora una volta: non deve e non può sposare Antolina. Nel frattempo, Fernando Mesia deve cercare di tenere a bada Prudencio ma allo stesso tempo dare delle risposte soddisfacenti a Julieta che ormai ha capito cosa sta succedendo a Raimundo e Francisca. E poi deve anche vedersela con le sue condizioni di salute: Fernando Mesia sta molto male ed è sempre più dipendente dalle gocce che prende…Cosa succederà quindi nella puntata de Il segreto in onda domani 5 marzo 2019 su Canale 5? Ultime news da Puente Viejo per voi e anticipazioni della puntata di domani!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 MARZO 2019

Grazie all’aiuto di Consuelo, Elsa ha capito che Antolina stava nascondendo qualcosa e ha trovato le prove che cercava. Tra le sue cose infatti c’è una lettera che la ragazza ha ricevuto, sembra una sorta di scambio epistolare con Jesus. Pare che Antolina e il fratello di Elsa fossero da sempre in accordo per organizzare la sparatoria il giorno del matrimonio. Ma stanno davvero così le cose? Elsa ha intenzione di cercare le prove che dimostrino quanto lei ha scoperto…

Nel frattempo Fernando Mesia spiega a Julieta che sta cercando di fare di tutto per salvare Raimundo e Francisca ma le cose sono molto complicate…

Antolina scopre che Isaac non ha intenzione di sposarla ed è sotto choc. Non riesce a credere che alla fine il giovane abbia deciso di non prendersi le sue responsabilità. Severo intanto ha ricevuto una notizia molto preoccupante ma non vuole dire nulla a Carmelo e a Irene che sono già molto scossi per via delle condizioni di salute di Adela. Ma di che cosa si tratta? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutto quello che sta per succedere a Puente Viejo. 

Il segreto ci aspetta domani 5 marzo 2019 con una nuova puntata in onda alle 16,35 sempre su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.