Soap Opera

Il segreto e Una vita tornano in prima serata: la trama degli episodi in onda il 5 marzo 2019 su Rete 4

Il segreto e Una vita ci aspettano oggi 5 marzo 2019 in prima serata: ecco la trama dei due episodi in onda su Rete 4


La scorsa settimana le amatissime soap di Canale 5 non erano andate in onda in prime time ma oggi ci aspettano nella prima serata di Rete 4. Che cosa succederà negli episodi de Il segreto e Una vita  in onda il 5 marzo 2019? Lo scopriamo con le ultime notizie che arrivano proprio da Puente Viejo e da Acacias 38 e ci rivelano quello che succederà nei prossimi episodi delle due amatissime soap spagnole! Pronti per scoprire le anticipazioni e la trama delle due puntate in onda questa sera? Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta alle 21,30 mentre Una vita andrà in onda a seguire intorno alle 22,30. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 5 MARZO 2019 SU RETE 4

Isaac decide di affrontare Amancio per spiegargli come sono andate le cose tra lui ed Elsa ed Antolina. Fernando sorprende Julieta mentre fruga nel cassetto della sua scrivania. Elsa cerca di convincere il padre che è stato Jesus l’autore del massacro e gli rinfaccia di averlo protetto. Elsa infatti ha trovato la lettera che dimostra tutto quello che lei pensava da tempo. Isaac intanto ha capito che non vuole sposare Antolina e glielo comunica. Julieta ha trovato la foto di Maria nel cassetto di Fernando Mesia e pretende di avere da lui delle risposte su quanto sta succedendo. Nel frattempo Raimundo deve resistere alle torture che potrebbe ricevere nella casa di cura dove è rinchiuso con Francisca. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 5 MARZO 2019 IN PRIMA SERATA SU RETE 4 

Liberto decide di perdonare sua zia Susana. Rosina sa che Susana li ha tenuti all’oscuro per paura che lei rivelasse il segreto, e si infuria con il marito. Alla fine Olga riesce a sedurre Diego. Il mattino dopo, si presentano insieme sotto casa di Blanca prima di andare alla mostra, e la ragazza, vedendoli insieme, ne rimane sconvolta. Blanca aveva dato dei consigli a sua sorella su come comportarsi con gli uomini ma non avrebbe mai pensato che Olga si fosse invaghita dell’uomo che lei ama. Olga dal canto suo fa finta di nulla, in fondo lei non sa che sua sorella ama Diego. In realtà però lei e Ursula hanno organizzato tutto di proposito in modo da mettere in difficoltà Blanca…

Tutto questo e molto altro stasera su Rete 4 in prima serata! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.