Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Antolina tenta il suicidio, otterrà quello che vuole?

Il segreto anticipazioni 8 marzo 2019: nella puntata di domani Antolina tenta il suicidio che cosa succederà? Morirà?


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto. Come avrete visto ieri infatti alla fine Saul si è palesato agli occhi di Fernando Mesia che adesso sa che il giovane Ortega è ancora vivo. Ma Prudencio invece, non sa ancora nulla e quindi tutti si accordando per continuare a ingannarlo. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 8 marzo 2019, ci rivelano anche quella che sarà la reazione di Antolina alla decisione di Isaac. La ragazza infatti ha scoperto che il giovane non vuole sposarla. Isaac infatti ha deciso di annullare il matrimonio. Elsa nel frattempo mette insieme le prove, anche grazie all’aiuto di Consuelo, per dimostrare che Antolina ha organizzato insieme a suo fratello la sparatoria e anche il rapimento. Anche Don Anselmo  ha fatto capire ad Antolina che ha scoperto il suo piano. Lei non è rimasta incinta per caso ma ha pianificato tutto. La ragazza sembra essere sotto choc per quanto sta accadendo in paese…

Fernando Mesia spiega qual è il suo piano per liberare sia Francisca che Raimundo…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 MARZO 2019

Carmelo assume una nuova maestra al fine di aiutare Adela a riprendersi dallo sparo subito; la donna si oppone con forza all’assunzione dell’insegnante. Tiburcio non sopporta la lontananza da Dolores e così Gracia, con l’aiuto di don Anselmo e don Berengario, tenta invano di consolare il “suocero”.

Isaac annulla il matrimonio con Antolina, ma lei gli scrive una lettera in cui lascia intendere che vuole suicidarsi.

Severo intanto non ha ancora parlato con nessuno delle minacce telefoniche che ha subito…Isaac avvisa subito Elsa di quello che potrebbe succedere e i due vanno insieme a casa con la speranza che Antolina sia ancora viva. Si rendono conto che la giovane ha ingerito qualcosa di velenoso. Che cosa succederà adesso Antolina morirà? Nel frattempo Fernando Mesia cerca di studiare un buon piano per portare a termine la missione e avrà bisogno dell’aiuto di Mauricio…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda venerdì 8 marzo 2019. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.