Soap Opera

Una vita anticipazioni: di che cosa soffre Diego? Felipe morirà?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata del 10 marzo 2019: Felipe sopravviverà? Diego morirà per colpa della sua malattia?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: nelle prossime puntate della soap di Canale 5 succederà davvero di tutto e come sempre ne vedremo delle belle. Da non perdere il doppio appuntamento con Una vita per la puntata in onda domenica 10 marzo 2019, o meglio per le due puntate in onda nel pomeriggio del fine settimana. Come avrete capito Diego è malato. Il fratello di Samuel sa della sua malattia ma non ne ha parlato con nessuno, si è solo confidato con suo padre. Ma i sintomi iniziano a essere visibili  a tutti e, dopo che Olga si è resa conto del malessere anche Ursula invita il suo figliastro a farsi vedere da un dottore. Intanto Victor continua ad allenarsi per il duello e sembra migliorare, come andrà a finire questa storia? Felipe è stato investito: quali sono adesso le sue condizioni di salute e che cosa gli succederà? 

Non ci resta che scoprire quelle che sono le ultimissime da Acacias 38 con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domenica su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 10 MARZO 2019

Il dottor Quilles nota che Diego non sta bene e consiglia ad Ursula di farlo visitare. Poco prima di recarsi al processo di Antoñito, Felipe viene travolto da un cavallo imbizzarrito e le sue condizioni di salute sono gravi. Celia, dopo aver constatato che l’uomo ha un’emorragia celebrale, teme di perderlo per sempre. La donna, rovistando tra le sue cose personali, trova il biglietto di minacce ricevuto da Felipe e avverte subito Ramon.

Il duello tra Victor e Arturo è sempre più vicino e Maria Luisa crede che il pasticciere finirà per morire durante lo stesso. Il Vescovo osserva il manto fatto da Susana e, nonostante lo scandalo, decide di confermare l’ordine. Blanca promette a Samuel di impegnarsi per far funzionare il loro matrimonio. Ma la ragazza e Olga hanno una forte discussione che riguarda Diego. Blanca infatti dice a sua sorella di non pensare che Diego possa innamorarsi di lei. Olga invece ne parla come del suo fidanzato. Samuel, ascoltando la foga che sua moglie mette in questo discorso, si rende conto che forse la ragazza ama ancora suo fratello…Celia viene a sapere che Felipe potrà subire una operazione molto delicata ma il buon esito non è assicurato…Celia frugando tra le cose di Felipe trova un biglietto che potrebbe dimostrare l’innocenza di Antonito…

Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta domenica 10 marzo 2019 con la prima puntata in onda alle 14,30 e la seconda puntata prevista per le 15,30. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.