Soap Opera

Una vita anticipazioni: Samuel annulla il matrimonio con Blanca? Olga uccide Diego?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 11 marzo 2019: Samuel annulla il matrimonio con Blanca? Olga e Ursula uccidono Diego?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nelle prossime puntate? Iniziamo come sempre dalla trama della puntata di Una vita in onda domani 11 marzo 2019. Come avrete visto, ad Acacias 38 c’è grande fermento per quello che dovrà succedere a giorni: il duello tra Victor e il colonnello. Il giovane a quanto pare non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro e pare proprio intenzionato ad arrivare fino in fondo in questa storia…

Olga e Ursula, dopo aver scoperto che Diego è malato, si preparano a dargli il colpo di grazia. Ma lo faranno davvero? Intanto Samuel si rende conto che Blanca non lo ama e pensa a una drastica soluzione per mettere fine a questo tormento…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 MARZO 2019

Diego confessa ad Olga che è gravemente malato. La ragazza, nel frattempo, sogna di avere una storia d’amore con l’Alday ma Ursula, con i suoi soliti modi bruschi, la riporta alla realtà. La dark lady, appena scopre che Diego è ammalato, ordina alla figlia di avvelenarlo. La giovane, seppur titubante, accetta di ucciderlo. Il sogno di una bella storia d’amore non fa per nulla cambiare idea a Olga che accetta senza battere ciglio la richiesta di sua madre. Nel suo animo c’è davvero tanta crudeltà e malvagità…

Elvira tenta invano di convincere Arturo ad annullare il duello con Victor. Felipe, intanto, dichiara a favore di Antoñito con la polizia. Sulla sartoria di Susana vengono lasciate delle scritte offensive contro di lei per quello che ha fatto quando era giovane. Victor si rende conto che dietro a tutto questo c’è il colonnello e la sua voglia di mettere fine a questa storia con il duello, cresce sempre di più. 

Samuel ancora una volta fa una dichiarazione d’amore a Blanca e le spiega quello che lui prova quando la bacia, quando le sta vicino. Le dice che il suo è amore. Ma non sa se potrà stare al fianco di una donna che non prova le stesse cose. E’ arrivato il momento di mettere fine a questo matrimonio? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.