Soap Opera

Il silenzio dell’acqua anticipazioni: chi è l’amante di Laura? E’ lui il suo assassino?

Il silenzio dell'acqua anticipazioni: la trama della terza puntata in onda il 17 marzo 2019: chi era l'amante di Laura? Chi l'ha uccisa?


Chi è l’uomo adulto che aveva una relazione con Laura? E chi è quindi il suo amante, l’uomo che Laura pensava potesse essere il padre del suo bambino? Come ha raccontato Matteo alla polizia, Laura non aveva idea di chi fosse il padre di suo figlio perchè nello stesso periodo, oltre ad aver fatto sesso con il giovane, aveva anche una relazione con un altro uomo. Nella terza puntata de Il silenzio dell’acqua scopriremo chi era questa persona? E scopriremo se è questa persona l’assassino della ragazzina? Iniziamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domenica 17 marzo 2019. Vi ricordiamo che questa settimana Il silenzio dell’acqua ci aspetta solo alla domenica: venerdì infatti su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione di Ciao Darwin.

Ma torniamo alla terza puntata de Il silenzio dell’acqua. Come abbiamo visto, in paese molte persone hanno dei segreti che non vogliono confessare. Ma al momento Laura e Andrea non sono ancora riusciti a capire quale sia il vero movente di questo omicidio. Nella prossima puntata però vedremo che in un video, Laura potrebbe aver annunciato a qualcuno, quello che le sarebbe successo. E’ il video che il prete ha sul suo pc e che noi a casa non abbiamo ancora visto in modo  integrale? E qual era il legame tra il prete e Laura? Molti spettatori pensano che l’uomo possa essere il padre della ragazzina, è così? 

IL SILENZIO DELL’ACQUA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 17 MARZO 2019 

La scoperta che Franco (Mario Sgueglia) abbia una relazione con Anna (Valentina D’Agostino) attira una serie di conseguenze e sospetti. Perché ha mentito su quella storia? E la scoperta che forse ha incontrato Laura (Caterina Biasiol) il giorno in cui è scomparsa getta un sospetto ancora più forte sul suo conto. Mentre l’uomo ha detto ad Andrea che non era al porto, la foto che la polizia ha trovato lo incastra…

Matteo (Riccardo Maria Manera) cerca di scoprire la ragione degli incontri sempre più frequenti fra Grazia (Sabrina Martina) e Don Carlo (Fausto Sciarappa), diventato il suo unico confidente ora che ha scoperto di essere stata tradita. Inizia quindi a pedinarli…

Nico (Giordano De Plano) diventa un prezioso informatore e aiuta Luisa (Ambra Angiolini) e Andrea (Giorgio Pasotti) a ricostruire i movimenti di Franco, che sembra avere avuto più di un movente per la morte di Laura. Ferito a morte da Andrea, Franco dice ad Anna di non aver ucciso Laura. Avrà detto la verità? Intanto, in paese arriva Paolo (Diego Ribon), diretto superiore di Luisa e suo ex, che estromette dalle indagini Andrea per indagare su suo figlio Matteo. Un suo paio di scarpe è sporco di sangue. Intanto, anche su Don Carlo calano dei sospetti: prima era stato visto in compagnia di Laura, e ora anche con Grazia. Andrea crede nell’innocenza dell’amico sacerdote, ma il ritrovamento di un videomessaggio di Laura sgretolerà quelle certezze.

Tutto questo e molto altro nella terza puntata de Il silenzio dell’acqua in onda la prossima domenica su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.