Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: quale sarà il destino di Francisca e Raimundo?

Il segreto anticipazioni 12 marzo 2019 prima serata Rete 4: Francisca e Raimundo saranno salvati prima che Fulgencio faccia loro del male?


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda oggi 12 marzo 2019 su Rete 4? La soap spagnola torna anche questa settimana nella prima serata di Rete 4 e  non mancheranno i colpi di scena. Come avrete visto Antolina ha cercato di suicidarsi. Le sue condizioni di salute sono molto gravi ma a quanto pare non è in pericolo di vita. Il gesto fatto da Antolina turba profondamente Elsa che continua a sentirsi colpevole e responsabile. La ragazza inizia a credere che deve farsi da parte e lasciare che Isaac sposi la sua ex ancella. Ha un bambino da proteggere. Nel frattempo Mauricio e Prudencio parlano di Fernando Mesia e il capo mastro scopre molte cose….Fernando Mesia dal canto suo, sembra essere davvero intenzionato a collaborare con Saul e Julieta, ma riuscirà a ottenere quello che vuole salvando quindi Francisca e Raimundo dalle grinfie di Fulgencio?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI SU RETE 4

Raimundo decide di provare a fare un tentativo: scrive una lettera per la sua famiglia e chiede aiuto. La persona a cui la consegna però in realtà lo tradisce e porta la missiva a Fulgencio. Il dottore decide di chiamare alla Villa per comunicare che Raimundo è impazzito ma non è chiaro quale sia il suo intento…

Irene si rende conto che suo marito le sta nascondendo qualcosa, lei non è stupida e pretende che l’uomo le dica che cosa sta accadendo. Tiburcio è molto turbato, sente la mancanza di sua moglie ma anche quella del circo e della vita che faceva prima. Ma all’improvviso succede qualcosa che nessuno si aspettava: in negozio entra infatti la sua amica, la donna barbuta. Ma in realtà adesso è una bellissima donna e Tiburcio ne resta ammaliato…

Saul si palesa a Prudencio che non riesce a credere che suo fratello sia ancora vivo. Ma a quanto pare a questa vicenda si penserà in un secondo momento perchè adesso la priorità di tutto è quella di salvare Francisco e Raimundo…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi 12 marzo 2019 su Rete 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.