Soap Opera

Una vita anticipazioni prima serata: Blanca convincerà Diego a curarsi?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in prima serata: Blanca scopre che Diego è malato, lo convincerà a curarsi?


Un nuovo appuntamento in prima serata su Rete 4 con le amate soap di Mediaset: cosa succederò oggi 12 marzo 2019? Lo scopriamo con le ultime news da Acacias 38. Come sempre arrivano per voi le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda oggi su Rete 4. Una prima serata assolutamente da non perdere. Vi ricordiamo che Una vita andrà in onda dopo Il segreto, intorno alle 22,30. 

Avrete visto che Diego è molto malato: il giovane sembra avere deciso di non curarsi. Olga e Ursula si sono invece alleate per dargli del veleno. Ma a quanto pare la sorella di Blanca non lo ha ancora fatto. Blanca dal canto suo sta cercando di fare di tutto per salvare il matrimonio ma non è affatto semplice…

UNA VITA ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 12 MARZO 2019 SU RETE 4

Maria Luisa si riconcilia con Victor. Il momento del duello si avvicina e la ragazza si rende conto che il suo fidanzato potrebbe anche non tornare a casa…

Leonor va a fare visita a Diego per conto di Blanca ma l’uomo, durante il colloqui, perde i sensi. Quilles, dopo delle accurate analisi, scopre che Diego è intossicato gravemente dal mercurio e propone una cura. L’Alday, convinto che sia giusto morire per non creare nuovi problemi a Samuel e a Blanca, rifiuta di farsi curare. Olga, nel frattempo, dice ad Ursula che non ha avvelenato Diego. Leonor quindi racconta a Blanca quello che sa su Diego e le dice che il ragazzo è davvero molto malato.

Nel frattempo è tutto pronto per il duello. Liberto fa preparare i contendenti, da un lato Victor e dall’altro il colonnello. Anche Elvira è presente ma non riesce a far cambiare idea a suo padre. Come andrà a finire? Blanca non sa che cosa fare: vorrebbe parlare don Diego, stargli vicino ma allo stesso tempo ha promesso a Samuel che farà funzionare questo matrimonio…Se si avvicinasse a Diego le cose potrebbero cambiare, da che parte deciderà di stare?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda oggi 12 marzo 2019 in prima serata su Rete 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.