Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam ha deciso di scegliere Steffy e abbandonare di nuovo Hope?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 17 marzo 2019: Liam dimentica Steffy e sceglie Hope?


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 17 marzo 2019? La puntata della domenica della soap avrà diversi colpi di scena e noi vi raccontiamo quello che succederà a Los Angeles! Come avrete visto Liam e Steffy sono diventati genitori. E’ nata la piccola Kelly che ha già fatto il suo primo miracolo. La bambina infatti ha avvicinato nuovamente Liam a Steffy. Il giovane infatti si è reso conto di essere innamorato della sua ex. Ma nel frattempo la povera Hope, aspetta con tutti i parenti la nascita della piccola ed è preoccupata per quello che sta succedendo. Non a caso, sua madre, avrebbe voluto che le nozze si celebrassero prima della nascita della bambina perchè sapeva bene che le cose erano in bilico. E infatti Liam e Steffy si sono baciati, lui le ha promesso di riprovare insieme a lei, per amore della piccola Kelly. E i due lo faranno. E Hope, che cosa ne sarà di lei?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 MARZO 2019

L’atmosfera di gioia che si respira alla Forrester viene turbata da un litigio che vede Quinn e Brooke protagoniste. La Logan infatti se la sta prendendo con Wyatt: rimprovera al giovane il fatto di aver aspettato così tanto prima di dire quello che sapeva. Avrebbe dovuto dire a Hope e a Liam quello che aveva scoperto su Bill ma non nel giorno del matrimonio. Così facendo infatti ha rovinato tutto. Quinn si schiera dalla parte di suo figlio e cerca di proteggerlo come ha sempre fatto. 

Intanto Liam viene a sapere ce Steffy, poco prima di essere portata in ospedale, era insieme a Bill. Proprio a causa di una lite con l’uomo, la ragazza si è sentita poco bene ed è stata quindi portata in ospedale per il parto. Liam crederà al fatto che questo incontro per Steffy non ha significato nulla? Si schiererà dalla sua parte puntando il dito contro suo padre, o ancora una volta avrà dei sospetti in merito a una possibile relazione tra i due?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 17 marzo 2019 alle 14 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.