Beautiful anticipazioni: Liam ha deciso di scegliere Steffy e abbandonare di nuovo Hope?


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 17 marzo 2019? La puntata della domenica della soap avrà diversi colpi di scena e noi vi raccontiamo quello che succederà a Los Angeles! Come avrete visto Liam e Steffy sono diventati genitori. E’ nata la piccola Kelly che ha già fatto il suo primo miracolo. La bambina infatti ha avvicinato nuovamente Liam a Steffy. Il giovane infatti si è reso conto di essere innamorato della sua ex. Ma nel frattempo la povera Hope, aspetta con tutti i parenti la nascita della piccola ed è preoccupata per quello che sta succedendo. Non a caso, sua madre, avrebbe voluto che le nozze si celebrassero prima della nascita della bambina perchè sapeva bene che le cose erano in bilico. E infatti Liam e Steffy si sono baciati, lui le ha promesso di riprovare insieme a lei, per amore della piccola Kelly. E i due lo faranno. E Hope, che cosa ne sarà di lei?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 MARZO 2019

L’atmosfera di gioia che si respira alla Forrester viene turbata da un litigio che vede Quinn e Brooke protagoniste. La Logan infatti se la sta prendendo con Wyatt: rimprovera al giovane il fatto di aver aspettato così tanto prima di dire quello che sapeva. Avrebbe dovuto dire a Hope e a Liam quello che aveva scoperto su Bill ma non nel giorno del matrimonio. Così facendo infatti ha rovinato tutto. Quinn si schiera dalla parte di suo figlio e cerca di proteggerlo come ha sempre fatto. 

Intanto Liam viene a sapere ce Steffy, poco prima di essere portata in ospedale, era insieme a Bill. Proprio a causa di una lite con l’uomo, la ragazza si è sentita poco bene ed è stata quindi portata in ospedale per il parto. Liam crederà al fatto che questo incontro per Steffy non ha significato nulla? Si schiererà dalla sua parte puntando il dito contro suo padre, o ancora una volta avrà dei sospetti in merito a una possibile relazione tra i due?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 17 marzo 2019 alle 14 su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close