Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata Rete 4: il matrimonio tra Isaac e Antolina sarà celebrato?

Il segreto la trama della prima serata: Isaac e Antolina si sposano? Ecco cosa succederà a Puente Viejo: le ultime news


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto e questa volta riguardano la puntata in onda in prima serata il 19 marzo 2019. La soap spagnola ci aspetta oggi su Rete 4 con una nuova imperdibile puntata. Come avrete visto negli ultimi episodi, finalmente Raimundo e Francisca sono tornati a casa. L’Ulloa sta bene, per fortuna Fulgencio non gli ha fatto nulla di quello che avrebbe potuto fare. Mentre Francisca sta molto male. La donna avrebbe bisogno di essere portata in ospedale ma Raimundo non è interessato a questa eventualità. Per questo motivo ha deciso che farà curare sua moglie in casa. Non vuole che si sappia quello che sta succedendo e soprattutto pensa di proteggere la donna solo tenendola dentro casa…E nella puntata di oggi de Il segreto che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi. Siamo quasi giunti al momento delle nozze: il matrimonio di Isaac e Antolina sarà celebrato? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI OGGI 19 MARZO 2019 IN PRIME TIME SU RETE 4

Carmelo fa convocare Saul al municipio per importanti comunicazioni. Grazie alla testimonianza di Prudencio adesso le cose per il giovane potrebbero cambiare visto che non è accusato di omicidio…Finalmente lui e Julieta potranno godersi il loro amore? Sarà difficile visto che la ragazza è a tutti gli effetti ancora sposata con Prudencio…Amancio, ripensando alle parole di Elsa, decide di frugare tra le carte di Jesus. L’uomo trova una lettera che Antolina scrisse a Jesus e, leggendola, comprende che le accuse di Elsa erano fondate. I giudici hanno chiuso il processo a carico di Saul.

Isaac e Antolina stanno per sposarsi. Julieta e Saul decidono che per festeggiare quello che è successo al processo parteciperanno al matrimonio dei due ragazzi…Mancano pochissimi minuti alle nozze ed è ormai tutto pronto per questo matrimonio, sarà celebrato?

Vi raccomandiamo di non perdere le prossime puntate de Il segreto perchè ci saranno dei clamorosi colpi di scena. Uno in particolare riguarda il ritorno di un amatissimo protagonista delle passate stagioni de Il segreto. Puntate da non perdere quelle in onda a marzo 2019 su Canale 5 e Rete 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.