Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Isaac e Antolina sposi ma l’inganno sta per essere rivelato…

Il matrimonio di Antolina e Isaac sarà celebrato ma la ragazza sta per essere smascherata: le anticipazioni de Il segreto e le ultime news da Puente Viejo


Non è mai semplice stare dietro le anticipazioni de Il segreto visto che, ogni giorno su Canale 5, vediamo un pezzo del giorno prima, delle repliche e dei taglia e cuci molto particolari rispetto alle puntate spagnole della soap. Ma ci proviamo: che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 21 marzo 2019? Pensavamo che il matrimonio di Isaac e Antolina sarebbe andato in onda in prima serata ma invece i due ancora non si sono promessi amore eterno. Lo vedremo nelle prossime puntate della soap. Julieta e Saul, dopo aver ricevuto la bella notizia da Carmelo, decideranno di partecipare alle nozze di Antolina e Isaac. Elsa deciderà che deve agire e fare qualcosa, non può permettere che i due si sposino.

Il padre di Elsa però ha trovato delle prove che potrebbero dimostrare il coinvolgimento di Antolina nella sparatoria. Elsa non ne sa nulla…Amancio decide di partire per Puente Viejo…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 MARZO 2019

Arriva quindi il giorno del matrimonio e mentre Antolina è felicissima per quello che sta per succedere, Isaac si rende conto che ama ancora Elsa ma non può fare nulla. Matias e Marcela loro malgrado sono i testimoni di questo matrimonio che inizia nel peggiore dei modi. Elsa infatti entra in chiesa e dice a Isaac che non deve sposare Antolina perchè lei ha ingannato tutti. Gli dice che è una persona cattiva, che ha tramato da sempre ma al momento non ha le prove per dimostrare quello di cui parla. In chiesa restano tutti basiti dalle parole di Elsa ma la cerimonia va avanti. Isaac infatti, senza nessuna prova, non può credere alle parole di Elsa e decide quindi di sposare Antolina…

Nel frattempo alla Villa, Fernando e Raimundo restano da soli con Donna Francisca. L’Ulloa, dopo tutto quello che è successo nelle ultime ore, chiede a Fernando di badare alla donna, ha bisogno di riposarsi. Ma sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta…Gonzalo è tornato a Puente Viejo…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 21 marzo 2019 nel pomeriggio di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.