Soap Opera

Il segreto anticipazioni: la veglia funebre per Francisca, ma la Montenegro è davvero morta?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domenica 24 marzo 2019: Francisca Montenegro è davvero morta?


Vi avevamo detto che nelle puntate de Il segreto in onda nel mese di marzo 2019 ci sarebbero stati dei clamorosi colpi di scena e infatti ecco che la trama si arricchisce di una nuova story line che lascia tutti i fans della soap senza parole! A Puente Viejo infatti è tornato Gonzalo ma non è questa la clamorosa novità delle ultime ore. Gonzalo infatti è tornato per uccidere Francisca e a quanto pare lo ha fatto. Ma la Montenegro è davvero morta sotto gli occhi di Fernando Mesia che a quanto pare non ha potuto fare nulla per lei? E perchè Gonzalo avrebbe dovuto voler morta Francisca? Bhè di motivi ce ne sono diversi, non dimentichiamoci che la donna era anche arrivata a farlo seppellire vivo…E nelle prossime puntate scopriremo gli altri validi motivi per i quali Gonzalo avrebbe potuto uccidere la donna. Ma che cosa è successo davvero? Iniziamo con le anticipazioni e la trama della puntata in onda domenica 24 marzo 2019. Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta alle 16,30 circa domenica pomeriggio! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 24 MARZO 2019 SU CANALE 5

Gonzalo senza troppi problemi è entrato in villa e ha sparato a Donna Francisca, lo ha fatto sotto gli occhi di Fernando Mesia che non riesce a credere a quanto ha visto. Gonzalo gli spiega che devono essere complici in questa vicenda. Gli dice che Francisca ha fatto uccidere i suoi figli, che adesso è arrivato il momento di pagare. Gli dice anche che ha trovato un modo per far finta che la donna sia morta per cause naturali. Una storia un po’ inverosimile ma che a quanto pare convince il Mesia. Fernando infatti deciderà di diventare complice in questa storia perchè in fondo anche a lui fa comodo la morte della donna. Mesia quindi accetta di dire a Raimundo che la signora è morta nel sonno. Raimundo non sembrerà fare molte domande, vedendo sua moglie morta. Una cosa che chiaramente porterà il pubblico che segue la soap da casa a farsi delle domande…

Nel frattempo, nonostante le rivelazioni fatte da Elsa, Isaac e Antolina diventano marito e moglie. Ma questo lieto evento viene subito spazzato via dalle voci che arrivano dalla Villa e che parlano della morte di Donna Francisca. In paese sono tutti sconvolti per la notizia della morte della donna…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domenica 24 marzo 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.