Soap Opera

Beautiful anticipazioni: un nuovo amore in arrivo per Wyatt?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 24 marzo 2019: un nuovo amore in arrivo per Wyatt?


Brooke non riesce ancora a credere che Hope anche questa volta sia stata lasciata ma a quanto pare, se ne dovrà fare una ragione. Anche Ridge prova a spiegare a sua moglie che la storia ha avuto il miglior finale che potesse avere, ma siamo davvero sicuri che sia così? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Los Angeles e con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani 24 marzo 2019. Che cosa succederà? Lo scopriamo con la trama della puntata in onda domenica 24 marzo 2019. Beautiful ci aspetta alle 14 su Canale 5. Stiamo per assistere, dopo la separazione di Hope e Liam, anche a quella di Katie e Wyatt che, a quanto pare, si consoleranno anche facilmente. Il loro del resto, non era un grande amore…Katie cadrà tra le braccia di Thorne e Wyatt, invece, da chi si lascerà consolare? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni di Beautiful, ecco la trama della puntata in onda domani! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 MARZO 2019

Ci sono due nuovi stagisti alla Forrester: Xander, cugino di Maya, ed Emma, per cui lui sembra avere un debole. Intanto Sally, che è stata lasciata da Thomas, è tornata a Los Angeles. Emma sta lavorando in azienda ma non ha detto a nessuno di essere la nipote di Justin, il braccio destro di Bill Spencer, questo le potrebbe creare dei problemi? Probabilmente lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Beautiful…Nel frattempo sembra andare benissimo la relazione tra Steffy e Liam che, dopo l’arrivo della piccola Kelly costituiscono la famiglia perfetta. Ma questa quiete è solo temporanea, prima di una nuova tempesta?

Nella vita di Wyatt piomberà Sally, come vedremo nei prossimi episodi di Beautiful, per lui un nuovo amore in arrivo? 

Vi ricordiamo che Beautiful domani ci aspetta alle 14 su Canale 5, a seguire andrà poi in onda un doppio appuntamento con Una vita. Il pomeriggio delle soap di Canale 5 proseguirà poi con Il segreto. E per finire una puntata ristretta di Domenica Live. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.