Soap Opera

Beautiful anticipazioni: da un tentato omicidio a un nuovo amore

Sally spara a Wyatt che cosa succederà adesso? Le anticipazioni di Beautiful e la trama della puntata in onda domani 24 marzo 2019


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, lunedì 25 marzo 2019? Come sempre lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama delle prossime puntate della soap di Canale 5. Avrete visto che negli ultimi episodi è successo di tutto. Hope è stata lasciata da Liam che ha deciso di tornare con Steffy. La piccola Kelly ha riportato la pace in famiglia! Nel frattempo Brooke dopo aver parlato con suo marito, sembra essersi fatta una ragione anche se ancora spera che sua figlia abbia la sua possibilità. Katie e Wyatt si sono lasciati. La Logan non ha perso tempo e si è fatta subito coccolare e consolare da Thorne che non la perde occhio da qualche tempo. Tra i due nasce un nuovo amore? Sta per succedere qualcosa di clamoroso anche nella vita di Wyatt e ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni, eccole per voi!

Dal nostro titolo avrete capito che sta per succedere qualcosa di clamoroso, vi raccontiamo subito di che cosa si tratta! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 MARZO 2019 

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 25 marzo 2019 ci rivelano che nella puntata in onda lunedì Sally sta per fare qualcosa di molto grave. Non è la prima volta che la ragazza impugna una pistola, lo abbiamo già visto fare con Bill. Ma che succede? Sally è tornata a Los Angeles dopo esser stata lasciata da Thomas. Sappiamo ancora poco di quello che sta per succedere ma pare proprio che la ragazza punterà una pistola contro Wyatt, che cosa succederà? Per fortuna, come era successo anche con Bill, Sally non ha una buona mira e riesce a mancare anche Wyatt. Ma tra i due a quanto pare si creerà uno strano feeling. Potrebbe nascere un nuovo amore?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 25 marzo 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.