Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Gonzalo e Raimundo sono d’accordo? Tramano contro Fernando Mesia?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Raimundo e Gonzalo sono alleati contro Fernando Mesia, cosa vogliono scoprire?


Avrete seguito le ultime puntate de Il segreto ricche di clamorosi colpi di scena come il ritorno di Gonzalo che, ha lasciato Cuba per Puente Viejo. Negli ultimi episodi della soap spagnola abbiamo visto Gonzalo uccidere Donna Francisca ma ci chiediamo ancora: la donna è davvero morta? E’ questa la domanda che tanti spettatori si fanno e i dubbi sono moltissimi. Dopo aver visto i nuovi episodi de Il segreto ci si chiede: e se Gonzalo e Raimundo fossero d’accordo? Sarà una story line davvero intricata quella che si svilupperà nei prossimi giorni e, ne vedremo davvero delle belle. Da un lato infatti Gonzalo farà di tutto per cercare di capire se Fernando vuole ancora fare del male a Francisca o avrebbe voluto fargliene, dall’altro il Mesia cerca invece informazioni utili per ritrovare Maria. Gonzalo le ha detto che la ragazza è nascosta in un posto segreto. Gonzalo ha detto a Fernando di aver sparato a Francisca perchè convinto che la donna abbia ucciso i suoi bambini. Ma in realtà, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, Gonzalo e Raimundo pensano che sia stato il Mesia a organizzare tutto il piano che ha portato alla morte dei due bambini. Non solo. Nelle prossime puntate de Il segreto scopriremo che Gonzalo inizierà a credere che Emilia e Alfonso siano stati rapiti da Fernando Mesia e non siano in Francia al sicuro….

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: FERNANDO MESIA HA FATTO RAPIRE EMILIA E ALFONSO ?

Nelle prossime puntate capiremo che Gonzalo e Raimundo sono alleati e che insieme stanno cercando di capire quali siano e quali siano state le intenzioni di Fernando Mesia. Ma i colpi di scena non mancheranno perchè a quanto pare, Gonzalo inizierà a credere che Fernando Mesia ha fatto rapire Emilia e Alfonso e che i suoi suoceri non siano al sicuro come l’uomo aveva detto…

Julieta e Saul inizieranno a rendersi conto che Mauricio e Gonzalo tramano alle spalle di tutti e che probabilmente stanno nascondendo qualcosa. I due quindi chiederanno delle spiegazioni a Raimundo che è il solo a sapere come stanno le cose. Cosa deciderà di fare l’Ulloa dirà loto tutta la verità? Nel frattempo Gonzalo chiederà a Fernando Mesia di dargli una mano nelle ricerche dei suoi suoceri e lui, clamorosamente, accetterà di farlo…

Tutto questo e molto altro nelle imperdibili puntate de Il segreto in onda nel mese di marzo 2019. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni prossime puntate: Gonzalo e Raimundo sono d’accordo? Tramano contro Fernando Mesia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.