Il segreto anticipazioni prossime puntate: Gonzalo e Raimundo sono d’accordo? Tramano contro Fernando Mesia?


Avrete seguito le ultime puntate de Il segreto ricche di clamorosi colpi di scena come il ritorno di Gonzalo che, ha lasciato Cuba per Puente Viejo. Negli ultimi episodi della soap spagnola abbiamo visto Gonzalo uccidere Donna Francisca ma ci chiediamo ancora: la donna è davvero morta? E’ questa la domanda che tanti spettatori si fanno e i dubbi sono moltissimi. Dopo aver visto i nuovi episodi de Il segreto ci si chiede: e se Gonzalo e Raimundo fossero d’accordo? Sarà una story line davvero intricata quella che si svilupperà nei prossimi giorni e, ne vedremo davvero delle belle. Da un lato infatti Gonzalo farà di tutto per cercare di capire se Fernando vuole ancora fare del male a Francisca o avrebbe voluto fargliene, dall’altro il Mesia cerca invece informazioni utili per ritrovare Maria. Gonzalo le ha detto che la ragazza è nascosta in un posto segreto. Gonzalo ha detto a Fernando di aver sparato a Francisca perchè convinto che la donna abbia ucciso i suoi bambini. Ma in realtà, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, Gonzalo e Raimundo pensano che sia stato il Mesia a organizzare tutto il piano che ha portato alla morte dei due bambini. Non solo. Nelle prossime puntate de Il segreto scopriremo che Gonzalo inizierà a credere che Emilia e Alfonso siano stati rapiti da Fernando Mesia e non siano in Francia al sicuro….

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: FERNANDO MESIA HA FATTO RAPIRE EMILIA E ALFONSO ?

Nelle prossime puntate capiremo che Gonzalo e Raimundo sono alleati e che insieme stanno cercando di capire quali siano e quali siano state le intenzioni di Fernando Mesia. Ma i colpi di scena non mancheranno perchè a quanto pare, Gonzalo inizierà a credere che Fernando Mesia ha fatto rapire Emilia e Alfonso e che i suoi suoceri non siano al sicuro come l’uomo aveva detto…

Julieta e Saul inizieranno a rendersi conto che Mauricio e Gonzalo tramano alle spalle di tutti e che probabilmente stanno nascondendo qualcosa. I due quindi chiederanno delle spiegazioni a Raimundo che è il solo a sapere come stanno le cose. Cosa deciderà di fare l’Ulloa dirà loto tutta la verità? Nel frattempo Gonzalo chiederà a Fernando Mesia di dargli una mano nelle ricerche dei suoi suoceri e lui, clamorosamente, accetterà di farlo…

Tutto questo e molto altro nelle imperdibili puntate de Il segreto in onda nel mese di marzo 2019. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

1 commento per “Il segreto anticipazioni prossime puntate: Gonzalo e Raimundo sono d’accordo? Tramano contro Fernando Mesia?”

  1. Marzo 25, 2019

    […] Il segreto anticipazioni prossime puntate: Gonzalo e Raimundo sono … […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close