Soap Opera

Beautiful anticipazioni: un nuovo amore e un altro matrimonio da organizzare?

Beautiful anticipazioni: Liam sta per chiedere a Steffy di sposarlo. Ecco la trama della puntata di domani 26 marzo 2019

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nella puntata in onda domani 26 marzo 2019? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata. Come avrete visto, negli ultimi episodi in onda su Canale 5, a Los Angeles ha fatto ritorno Sally. La ragazza infatti è stata lasciata da Thomas e possiamo dire che non l’ha presa molto bene…Nel frattempo Hope inizia a farsi una ragione: lei ha capito che Liam adesso pensa solo a Steffy e alla loro piccola. Brooke però al momento non si è ancora fatta una ragione di quello che è successo nelle ultime settimane e continua a sperare che sua figlia possa in qualche modo riavere Liam. La donna ha però raggiunto Steffy per farle i suoi migliori auguri.

E adesso scopriamo i dettagli con le ultime news e le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani su Canale 5.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 MARZO 2019

Sally è molto provata ed è ubriaca quando si trova faccia a faccia con Wyatt. I due sono entrambi rimasti single, dopo la fine della loro relazione. Ma questo incontro avviene in un modo molto particolare. Sally infatti, ancora una volta ha una pistola in mano e la punta contro Wyatt. Per fortuna però non succede nulla e Wyatt non viene colpito. La ragazza è davvero molto provata dalla fine della sua storia con Thomas ma, quando incontra Wyatt, dopo questo ” inconveniente” iniziale, tra di loro le cose cambiano. Sembra proprio accendersi una sorta di scintilla che porta i due a baciarsi. Sta per nascere una nuova coppia in famiglia? Sembrerebbe proprio di si…Non solo Katie a quanto pare si è già consolata, trovando l’affetto di Thorne, anche per il figlio di Bill sboccia l’amore. Un colpo di fulmine inaspettato. Che cosa succederà tra i due?

Nel frattempo Liam fa i conti con la realtà in cui vive adesso. Le cose sono molto cambiate in questo ultimo periodo. Adesso vuole godersi la sua famiglia al fianco di Steffy e della piccola Kelly. E anche per questo vuole che tutte e tre siano di nuovo una famiglia. Cosa si deve fare quindi in questo caso? Occorre organizzare un matrimonio. Liam quindi decide di chiedere a Steffy di diventare di nuovo sua moglie…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 26 marzo 2019, come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.