Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Raimundo e Gonzalo sono complici contro Fernando Mesia?

Il segreto prima serata 26 marzo 2019: Donna Francisca è davvero morta? Gonzalo e Raimundo nascondono qualcosa? Le ultime news da Puente Viejo

Che cosa sta succedendo davvero a Puente Viejo? E’ possibile che Gonzalo sia tornato in Spagna per uccidere Francisca e che nessuno si ponga delle domande in merito? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama de Il segreto in onda oggi 26 marzo 2019 su Rete 4. Una nuova serata all’insegna delle soap spagnole quella che aspetta il pubblico di Rete 4 oggi. Ma facciamo il punto della situazione: avrete visto che Gonzalo è arrivato a Puente Viejo, ha ucciso Donna Francisca e ha chiesto a Fernando Mesia di non dire nulla. Ovviamente però, tutte le persone del paese rivedendolo si sono chiesti quale sia il motivo di questo suo ritorno. Per cui Gonzalo, delle spiegazioni, deve anche darle…Ma il pubblico che segue la soap di Canale 5 si pone delle domande: è davvero possibile che Raimundo non si sia reso conto che Francisca non è morta per cause naturali? E perchè Raimundo ha deciso di non mostrare a nessuno la bara di Francisca? La donna è davvero morta? Il pubblico della soap inizia a credere che Gonzalo e Raimundo stiano nascondendo qualcosa. I due potrebbero essere alleati contro Fernando Mesia?

Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto! E adesso ecco la trama di questa puntata.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 26 MARZO 2019 SU RETE 4

Gonzalo è tornato a Puente Viejo e adesso si chiedono tutti il perchè. E il fatto che sia arrivato proprio quando Francisca è morta, inizia a destare qualche curiosità, più che sospetti. Gonzalo spiega a tutti che è tornato da Cuba perchè i suoi figli sono stati uccisi e lui pensava fosse stata Francisca a ordinare l’incendio che ha distrutto tutto.

Julieta però non riesce a credere a quello che succede intorno a lei. Ha sentito dei colpi di fucile e vuole delle spiegazioni. Fernando Mesia sembra appoggiare in pieno Raimundo nelle sue scelte e lo fa perchè si è messo d’accordo con Gonzalo. Raimundo non vuole aprire la bara di Francisca. Julieta però chiede delle spiegazioni all’uomo, lei vuole vedere cosa c’è dentro.

Isaac e Antolina passano la loro prima notte da marito e moglie insieme. Il giovane però non fa che pensare a Elsa per cui chiede a sua moglie di non avere dei rapporti. Antolina ci riprova anche al mattino ma per Isaac, è sempre lo stesso sentimento: non vuole avere rapporti con lei.

Meliton ritrova il cavallo con il quale Don Amancio è arrivato in paese e iniziano a sospettare che sia proprio il suo. E infatti, poco dopo, trovano anche il padre di Elsa svenuto…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi in prima serata su Rete 4.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.