Il segreto anticipazioni prima serata: Raimundo e Gonzalo sono complici contro Fernando Mesia?


Che cosa sta succedendo davvero a Puente Viejo? E’ possibile che Gonzalo sia tornato in Spagna per uccidere Francisca e che nessuno si ponga delle domande in merito? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama de Il segreto in onda oggi 26 marzo 2019 su Rete 4. Una nuova serata all’insegna delle soap spagnole quella che aspetta il pubblico di Rete 4 oggi. Ma facciamo il punto della situazione: avrete visto che Gonzalo è arrivato a Puente Viejo, ha ucciso Donna Francisca e ha chiesto a Fernando Mesia di non dire nulla. Ovviamente però, tutte le persone del paese rivedendolo si sono chiesti quale sia il motivo di questo suo ritorno. Per cui Gonzalo, delle spiegazioni, deve anche darle…Ma il pubblico che segue la soap di Canale 5 si pone delle domande: è davvero possibile che Raimundo non si sia reso conto che Francisca non è morta per cause naturali? E perchè Raimundo ha deciso di non mostrare a nessuno la bara di Francisca? La donna è davvero morta? Il pubblico della soap inizia a credere che Gonzalo e Raimundo stiano nascondendo qualcosa. I due potrebbero essere alleati contro Fernando Mesia?

Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto! E adesso ecco la trama di questa puntata.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 26 MARZO 2019 SU RETE 4

Gonzalo è tornato a Puente Viejo e adesso si chiedono tutti il perchè. E il fatto che sia arrivato proprio quando Francisca è morta, inizia a destare qualche curiosità, più che sospetti. Gonzalo spiega a tutti che è tornato da Cuba perchè i suoi figli sono stati uccisi e lui pensava fosse stata Francisca a ordinare l’incendio che ha distrutto tutto.

Julieta però non riesce a credere a quello che succede intorno a lei. Ha sentito dei colpi di fucile e vuole delle spiegazioni. Fernando Mesia sembra appoggiare in pieno Raimundo nelle sue scelte e lo fa perchè si è messo d’accordo con Gonzalo. Raimundo non vuole aprire la bara di Francisca. Julieta però chiede delle spiegazioni all’uomo, lei vuole vedere cosa c’è dentro.

Isaac e Antolina passano la loro prima notte da marito e moglie insieme. Il giovane però non fa che pensare a Elsa per cui chiede a sua moglie di non avere dei rapporti. Antolina ci riprova anche al mattino ma per Isaac, è sempre lo stesso sentimento: non vuole avere rapporti con lei.

Meliton ritrova il cavallo con il quale Don Amancio è arrivato in paese e iniziano a sospettare che sia proprio il suo. E infatti, poco dopo, trovano anche il padre di Elsa svenuto…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi in prima serata su Rete 4.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close