Soap Opera

Una vita anticipazioni prima serata rete 4: che fine ha fatto Blanca? Ursula smascherata?

Una vita anticipazioni prima serata: Blanca è scomparsa nel nulla, che fine ha fatto? La trama della puntata di oggi 26 marzo 2019 in prima serata su Rete 4

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: questa settimana la soap spagnola andrà in onda in prime time con un nuovo episodio da non perdere. Una vita ci aspetta oggi , 26 marzo 2019 su Rete 4, con una nuova puntata da non perdere in prima serata. Prima di passare alle anticipazioni, facciamo il punto della situazione. Grazie alla trasfusione di sangue e alle ultime cure mediche ricevute, Diego si è ripreso. Il ragazzo ha subito detto a Olga di non essere innamorato di lei e le ha spiegato che nel suo cuore c’è posto solo per Blanca. Olga completamente distrutta per questa rivelazione ha raccontato tutto a Ursula e le ha anche detto che ha rivelato la storia della combinazione. Samuel e Diego infatti hanno adesso avuto modo di leggere tutto quello che Don Jaime ha raccontato e sanno bene quali sono i piani di Ursula ma, prima di vendicarsi di lei, devono risolvere un nuovo giallo: Blanca infatti sembra essere scomparsa nel nulla. Che cosa le è successo? C’è lo zampino di Ursula dietro questa storia? Lo scopriamo con le ultime news da Acacias 38 che ci rivelano proprio le anticipazioni di questa nuova puntata in prime time.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 27 MARZO 2019

Avrete anche visto che Adela, parlando con Celia, le ha fatto capire che lei non divorzierebbe mai da Simon, nonostante tutto. Ma le cose si stanno complicando per la donna e infatti Adela, ancora una volta, vede suo marito baciare Elvira, come reagirà in questo caso?

Ursula è molto preoccupata per la scomparsa di Blanca, anche Samuel cerca sua moglie ovunque senza sapere che fine abbia fatto. Ma vuole mettere subito una cosa in chiaro con la Dicenta: lui e Diego adesso sanno tutto. Chiarita questa situazione con Blanca, avranno anche modo di occuparsi di lei. Che cosa succederà quindi adesso?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni di Una vita per scoprire tutti i dettagli su questa vicenda e per sapere che cosa succederà a Blanca, Olga e Ursula.

Vi ricordiamo che Una vita questa sera andrà in onda in prima serata alle 22,30 su Rete 4 e poi si torna domani, 27 marzo come sempre su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.