Soap Opera

Una vita anticipazioni: due clamorosi colpi di scena e una fuga

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 1 aprile 2019: la morte di Olga e quella di Blanca, cosa succederà ancora?

Sta succedendo davvero di tutto nelle puntate di Una vita in onda tra la fine del mese di marzo e i primi giorni di aprile e noi, siamo qui proprio per raccontarvi quello che vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Come avrete capito, Adela ha deciso di fidarsi del padre di Elvira senza sapere che l’uomo è davvero disposto a tutto pur di levarsi Simon dalle scatole. Ma quando Adela lo ha capito, probabilmente, era ormai tardi. Le anticipazioni di Una vita infatti ci rivelano che Adela proverà in tutti i modi a fermare l’agguato che Valverde ha preparato ma, questa storia, non avrà un lieto fine, anzi…Anche per Olga sembrerebbe esser arrivato il momento dell’addio. La ragazza,dopo aver colpito Samuel, stava per fare lo stesso con Blanca, impugnando un pugnale. Ma Ursula l’ha fermata e, nella concitazione, ha ucciso lei Olga. La ragazza è davvero morta? Sappiamo che nelle soap può sempre succedere di tutto…Diego intanto parla con Felipe di quello che vorrebbe fare mentre Susana ringrazia Rosina per aver rivelato la sartoria…E nella puntata di Una vita in onda domani, che cosa succederà?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL PRIMO APRILE 2019

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà ad Adela? La ragazza voleva solo riavere suo marito e invece…La furia di Arturo non si è placata e l’uomo ha pagato un sicario per fare del male a Simon. Ma Adela che nonostante tutto ama suo marito, ha deciso di salvarlo. Nel tentativo di avvisarlo, è stata proprio Adela a perdere la vita. A questo punto Simon ed Elvira hanno deciso che devono continuare la loro figa, anche per non sprecare il sacrificio che la donna ha fatto…Adela è morta tra le braccia di Simon e ormai è troppo tardi per piangere sul latte versato…

Blanca riceve le cure mediche del caso e Diego, viene informato da Felipe che suo fratello Samuel e sua cognata si trovano in ospedale. Che cosa succederà adesso ? Blanca deciderà di stare al fianco di suo marito oppure Diego farà una mossa che nessuno si aspetta?

Simon ed Elvira riusciranno davvero a scappare senza che il colonnello possa fare nulla per fermarli?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 1 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.