Una vita anticipazioni: due clamorosi colpi di scena e una fuga


Sta succedendo davvero di tutto nelle puntate di Una vita in onda tra la fine del mese di marzo e i primi giorni di aprile e noi, siamo qui proprio per raccontarvi quello che vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Come avrete capito, Adela ha deciso di fidarsi del padre di Elvira senza sapere che l’uomo è davvero disposto a tutto pur di levarsi Simon dalle scatole. Ma quando Adela lo ha capito, probabilmente, era ormai tardi. Le anticipazioni di Una vita infatti ci rivelano che Adela proverà in tutti i modi a fermare l’agguato che Valverde ha preparato ma, questa storia, non avrà un lieto fine, anzi…Anche per Olga sembrerebbe esser arrivato il momento dell’addio. La ragazza,dopo aver colpito Samuel, stava per fare lo stesso con Blanca, impugnando un pugnale. Ma Ursula l’ha fermata e, nella concitazione, ha ucciso lei Olga. La ragazza è davvero morta? Sappiamo che nelle soap può sempre succedere di tutto…Diego intanto parla con Felipe di quello che vorrebbe fare mentre Susana ringrazia Rosina per aver rivelato la sartoria…E nella puntata di Una vita in onda domani, che cosa succederà?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL PRIMO APRILE 2019

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà ad Adela? La ragazza voleva solo riavere suo marito e invece…La furia di Arturo non si è placata e l’uomo ha pagato un sicario per fare del male a Simon. Ma Adela che nonostante tutto ama suo marito, ha deciso di salvarlo. Nel tentativo di avvisarlo, è stata proprio Adela a perdere la vita. A questo punto Simon ed Elvira hanno deciso che devono continuare la loro figa, anche per non sprecare il sacrificio che la donna ha fatto…Adela è morta tra le braccia di Simon e ormai è troppo tardi per piangere sul latte versato…

Blanca riceve le cure mediche del caso e Diego, viene informato da Felipe che suo fratello Samuel e sua cognata si trovano in ospedale. Che cosa succederà adesso ? Blanca deciderà di stare al fianco di suo marito oppure Diego farà una mossa che nessuno si aspetta?

Simon ed Elvira riusciranno davvero a scappare senza che il colonnello possa fare nulla per fermarli?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 1 aprile 2019 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close