Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata Rete 4: Elsa ricorderà quello che Antolina le ha fatto?

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in prima serata il 3 aprile 2019. Elsa ricorda quello che Antolina le ha fatto?

Chi troverà Elsa? La ragazza sarà salvata da qualcuno dopo che Antolina ha cercato di ucciderla? E che cosa succederà se Elsa troverà il modo di raccontare quello che la moglie di Isaac le ha fatto? Gli altri crederanno a lei? Lo scopriremo nella puntata de Il segreto in onda oggi 2 aprile 2019 in prima serata su Rete 4. Nella nuova puntata della soap di Canale 5 vedremo infatti quello che è successo dopo che Antolina ha ucciso Don Amancio e ha lasciato che Elsa venisse trascinata via dall’acqua del fiume. Occhi puntati poi sullo strano rapporto che c’è tra Gonzalo e Fernando Mesia, che cosa stanno tramando i due?

Vi ricordiamo che da oggi il day time dell’Isola dei famosi non andrà più in onda per questo motivo la puntata de Il segreto dovrebbe durare qualche minuto in più!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 2 APRILE 2019 IN PRIMA SERATA SU RETE 4

Fernando continua a chiedere a Gonzalo delle novità su Maria e gli dice che vuole esser messo in contatto con lei. L’uomo sembra quasi ossessionato dal ricordo di Maria e della sua foto. Il Mesia si rende conto che Prudencio sta cercando di indagare sul suo rapporto con Gonzalo e non sbaglia: Julieta e Saul infatti vogliono sapere che cosa sta succedendo…

Severo e Carmelo parlano di quello che potrebbe essere il futuro lavorativo del Santa Cruz, vorrebbe intraprendere una nuova attività e ricominciare. Irene cerca di trovare un lavoro da giornalista, ha già delle proposte in merito.

Isaac senza immaginare nulla di quello che è successo, dice ad Antolina che Don Amancio è morto e le dice di andare insieme al funerale. La ragazza nel frattempo cerca di non farsi scoprire.

A un certo punto succede però qualcosa che nessuno si aspetta. Consuelo è molto preoccupata per Elsa non ci sono tracce della ragazza che al momento non sa che suo padre è morto. Ma all’improvviso arriva Mauricio che porta Elsa tra le braccia dicendo di averla trovata vicino a Puente Viejo. Per il momento Elsa è priva di sensi ma quando si riprende Consuelo le dice subito che suo padre è morto e la giova si dispera. Ricorderà quello che le aveva detto? Ricorderà quello che è successo con Antolina?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.