Il segreto anticipazioni prima serata Rete 4: Elsa ricorderà quello che Antolina le ha fatto?


Chi troverà Elsa? La ragazza sarà salvata da qualcuno dopo che Antolina ha cercato di ucciderla? E che cosa succederà se Elsa troverà il modo di raccontare quello che la moglie di Isaac le ha fatto? Gli altri crederanno a lei? Lo scopriremo nella puntata de Il segreto in onda oggi 2 aprile 2019 in prima serata su Rete 4. Nella nuova puntata della soap di Canale 5 vedremo infatti quello che è successo dopo che Antolina ha ucciso Don Amancio e ha lasciato che Elsa venisse trascinata via dall’acqua del fiume. Occhi puntati poi sullo strano rapporto che c’è tra Gonzalo e Fernando Mesia, che cosa stanno tramando i due?

Vi ricordiamo che da oggi il day time dell’Isola dei famosi non andrà più in onda per questo motivo la puntata de Il segreto dovrebbe durare qualche minuto in più!



IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 2 APRILE 2019 IN PRIMA SERATA SU RETE 4

Fernando continua a chiedere a Gonzalo delle novità su Maria e gli dice che vuole esser messo in contatto con lei. L’uomo sembra quasi ossessionato dal ricordo di Maria e della sua foto. Il Mesia si rende conto che Prudencio sta cercando di indagare sul suo rapporto con Gonzalo e non sbaglia: Julieta e Saul infatti vogliono sapere che cosa sta succedendo…

Severo e Carmelo parlano di quello che potrebbe essere il futuro lavorativo del Santa Cruz, vorrebbe intraprendere una nuova attività e ricominciare. Irene cerca di trovare un lavoro da giornalista, ha già delle proposte in merito.

Isaac senza immaginare nulla di quello che è successo, dice ad Antolina che Don Amancio è morto e le dice di andare insieme al funerale. La ragazza nel frattempo cerca di non farsi scoprire.

A un certo punto succede però qualcosa che nessuno si aspetta. Consuelo è molto preoccupata per Elsa non ci sono tracce della ragazza che al momento non sa che suo padre è morto. Ma all’improvviso arriva Mauricio che porta Elsa tra le braccia dicendo di averla trovata vicino a Puente Viejo. Per il momento Elsa è priva di sensi ma quando si riprende Consuelo le dice subito che suo padre è morto e la giova si dispera. Ricorderà quello che le aveva detto? Ricorderà quello che è successo con Antolina?

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close