Soap Opera

Una vita anticipazioni: Simon ed Elvira torneranno mai ad Acacias 38?

Simon ed Elvira torneranno ad Acacias 38? Le ultime news e anticipazioni sulla trama della puntata di Una vita in onda domani 4 aprile 2019

Blanca sta sempre male ma Samuel ha preferito non dirle che ha scoperto la causa del suo malore. Che cosa succederà adesso la ragazza capirà che è stata infettata da Diego? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38 che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani 4 aprile 2019. Come avrete visto negli ultimi giorni, Acacias è stata scossa dalla morte di Adela, uccisa per mano di un sicario, e da quella di Olga. La polizia indaga per capire che cosa è successo davvero ad Adela, il commissario è convinto che sia stato il colonnello a pagare un sicario ma l’uomo nega.Non ci sono testimoni visto che Simon ed Elvira dopo la morte di Adela sono scappati. Susana però è convinta che tutto questo sia successo a causa del generale. E ne sono convinti anche tutti gli amici di Simon: Liberto sapeva quello che era il suo piano di fuga e adesso pensa che sia stato Valverde a organizzare tutto. Al momento nessuno sa che cosa sia successo a Elvira e Simon…

E nella puntata di Una vita in onda domani 4 aprile 2019 che cosa succederà? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 4 APRILE 2019

Non ci resta quindi che scoprire cosa succederà nelle prossime puntate della soap, iniziando proprio dalla trama di domani.

Il commissario fa capire a Valverde che ha tutte le intenzioni di dimostrare che ci sia lui dietro la morte di Adela. Ma il colonnello lo invita a lasciare la sua casa: se non ha delle prove non lo può dimostrare in nessun modo. Ursula chiede a Rosina di portare le sue condoglianze a Susana ma non se la sente di andare a trovarla anche perchè Blanca sta male e ha bisogno di lei…

Blanca ha capito che Samuel le sta nascondendo qualcosa e chiede a Leonor di aiutarla. Anche Diego sa quello che sta succedendo ma Ursula gli impedisce di vedere Blanca per cui la ragazza non può essere informata…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 4 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.