Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Gonzalo e Raimundo complici, cosa stanno tramando? Antolina sarà smascherata?

Antolina pagherà per l'omicidio di Don Amancio? Le anticipazioni de Il segreto e le ultime news da Puente Viejo

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 5 aprile 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo e la trama di domani. Come avrete visto Elsa è distrutta dal dolore per la morte di suo padre e continua a puntare il dito contro Antolina ma Isaac, pur avendo letto le lettere che la ragazza ha trovato, non vuole credere che possano essere delle prove utili per dimostrare che sua moglie è una assassina. Elsa dal canto suo ha paura di dimenticare quello che suo padre le ha detto prima di morire e ha deciso quindi di scrivere tutto quello che ricorda su delle lettere.

Non ci resta quindi che scoprire come andrà avanti questa storia anche perchè, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, Gonzalo e Raimundo sembrano nascondere qualcosa, i due potrebbero essere complici? E contro chi tramano? Francisca è davvero morta?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 APRILE 2019

Matias si sta occupando del trasferimento di Don Amancio nella sua terra. Elsa parla solo con Consuelo e le dice che farà di tutto per dimostrare chi è davvero Antolina e quello che ha fatto. Nel frattempo alla Villa Fernando fa convocare Carmelo per dirgli che parte dell’eredità di Francisca andrà a Gonzalo senza fornire molte spiegazioni. Tutto questo ovviamente stona alle orecchie di Prudencio che non riesce a capire cosa stia succedendo e parla con Saul e con Julieta delle ultime novità. A quanto pare Gonzalo reclama sempre più soldi. Ma che cosa sta tramando il marito di Maria? E che cosa vuole Fernando? Con questo denaro otterrà davvero le notizie che cerca su Maria?

Tiburcio stanco di aspettare Dolores ha deciso di andare a cercarla. Gracia chiede a Onesimo di andare con lui ma neppure Hipolito sembra essere intenzionato ad aiutare il suo patrigno. Gracia però alla fine decide di usare le maniere forti e per convincere suo marito a partire per cercare sua madre gli dice che se non lo farà lei chiederà il divorzio.

Irene si prepara per il suo colloquio di lavoro ma purtroppo alla fine le cose non vanno come lei si aspettava. Nel frattempo Severo invece sembra essere sempre più felice del suo nuovo progetto…Alla Villa Gonzalo e Raimundo sembrano confabulare qualcosa, i due sono complici?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 5 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.