Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Isaac inizia a credere a Elsa, Antolina confesserà i suoi crimini?

Il segreto anticipazioni: Isaac inizia a credere alle parole di Elsa, Antolina pagherà per tutto il male che ha fatto? Le ultime news da Puente Viejo

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto che iniziano con una novità: questa settimana la soap di Canale 5 andrà in onda anche al sabato. Il segreto ci aspetta alle 15,10 subito dopo Una vita con una nuova puntata imperdibile. A seguire potremo poi vedere Verissimo. Il segreto torna al sabato visto che Amici non va in onda nella fase serale del programma, al sabato pomeriggio ma solo in prime time. Torniamo quindi alle anticipazioni: come avrete visto Elsa sta cercando in tutti i modi di raccogliere le prove che dimostrino la colpevolezza di Antolina. Elsa ha anche riscritto, per evitare di dimenticare qualche dettaglio importante…Al momento in paese pensano tutti che la donna sia fortemente turbata per il suo lutto e che quindi deliri.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 6 APRILE 2019

Torniamo quindi a Puente Viejo con le ultime news sulle prossime puntate in onda nel mese di aprile 2019 su Canale 5. Julieta è sempre più convinta che Gonzalo e Raimundo stiano nascondendo qualcosa. La ragazza pensa che i due stiano tramando alle spalle di Fernando Mesia e la cosa ha una sua logica. Julieta infatti non sbaglia. Fernando Mesia dal canto suo cerca in tutti i modi di scoprire dove si trovi Maria sperando che Gonzalo, in un momento di distrazione, gli dia questo indirizzo, al momento lui pensa solo a questo. Saul e Prudencio cercando di capire come Gonzalo e Raimundo possano tramare alle spalle di tutti…

Severo è felicissimo per il suo nuovo lavoro e spera che questi affari possano andare in porto. Irene invece non ha ricevuto buone notizie dopo il suo colloquio e sembra molto delusa…

Elsa decide di partire per accompagnare suo padre e dargli una degna sepoltura. Saluta quindi i suoi amici in particolare Consuelo che al momento sembra essere la sola persona pronta a credere alla sua versione dei fatti. Antolina cerca di capire da che parte stiano le persone di Puente Viejo, iniziando da Marcela…

Grandi novità per la famiglia Miranar: Dolores è tornata a Puente Viejo.

Nel frattempo Isaac ripensa alle cose che Elsa gli ha detto e inizia a chiedersi il perchè di alcune cose. Come mai Antolina conosceva i dettagli sulla morte della madre di Elsa visto che solo Jesus sapeva la verità? Isaac inizia ad avere dei sospetti: forse Elsa non sta mentendo…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 6 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.