Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Gonzalo e Raimundo tramano, ma cosa nascondono davvero?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 7 aprile 2019. Gonzalo e Raimundo sono d'accordo?

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 7 aprile 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo proprio da Puente Viejo. Come avrete capito nelle ultime settimane, il ritorno di Gonzalo ha portato una serie di segreti che al momento nessuno si aspetta. Gonzalo e Raimundo stanno tramando alle spalle di Fernando Mesia che a sua volta pensa di poter manipolare il marito di Maria. Una serie di intrecci senza fine che presto porterà a nuove storie inaspettate…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMENICA 7 APRILE 2019

Antolina ha capito che suo marito ha qualche dubbio e allora inizia a manipolarlo di nuovo con le sue storie e le sue parole. Inoltre fa credere a Don Anselmo che non sta bene e che la gravidanza è complicata. Il parroco casca di nuovo nella rete della giovane e invita Isaac a prendersi maggiormente cura di sua moglie.

Elsa è ormai partita ma decide di chiamare Consuelo e le rivela quello che le sta succedendo ma anche quelle che sono le sue intenzioni: trovare le prove per smascherare Antolina.

Fernando Mesia decide di parlare con Prudencio del suo piano. Sta fingendo di voler aiutare Gonzalo, gli darà solo una parte dei soldi ma vorrà sapere dove si trova Maria, queste sono le sue condizioni. Fe e Julieta vedono Gonzalo e Mauricio parlare di nascosto e capisco che probabilmente tra i due c’è un patto segreto…

Fernando Mesia si presenta da Gonzalo con le cambiali. Ma quando iniziano a parlare il marito di Maria gli dice che sta succedendo qualcosa che non si aspettava e che adesso devono occuparsi di un’altra faccenda. Gonzalo sembra essere molto preoccupato.

Julieta continua a credere che anche Raimundo sta nascondendo qualcosa e se la prende con Saul che, a suo dire, è poco interessato a quello che succede alla Villa.

Dolores è tornata a Puente Viejo ma non sa che Tiburcio al momento è partito…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 7 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.