Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam scoprirà il vero motivo che ha spinto Steffy a rimandare le nozze?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 8 aprile 2019: Liam scopre perchè Steffy non si vuole più sposare?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella prossima puntata della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Los Angeles. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 8 aprile 2019 ci rivelano quello che sta per accadere. Come avrete visto Steffy alla fine ha detto a Liam che preferisce rimandare il matrimonio. La ragazza non ha spiegato i veri motivi per i quali non può sposarlo e Liam, dal canto suo non immagina nulla. Neppure Hope, dopo aver parlato con Liam riesce a immaginare il perchè di questa decisione di Steffy. Liam dal canto suo cerca di giustificare la madre di sua figlia ma i dubbi non mancano. Nessuno però al momento riesce anche solo a immaginare che dietro alla decisione di Steffy possa esserci Bill…

Qualcuno capirà qual è davvero il motivo per il quale Steffy ha deciso di annullare queste nozze, o almeno rimandarle? E quali saranno le prossime mosse di Bill Spencer? Lo scopriamo con le ultime news di Beautiful, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 8 APRILE 2019

Eric accoglie la richiesta di Wyatt, offrendo lavoro a Sally. E così, tra lo stupore generale, una Spectra entra nell’azienda dei Forrester. E’ successo tutto molto velocemente ma a quanto pare, Sally ha un nuovo lavoro e anche un nuovo fidanzato. E pensare che era arrivata depressa dopo la fine della sua storia con Thomas, a quanto pare si è davvero consolata molto in fretta…

Hope chiarisce che Thorne manterrà il ruolo di stilista e che quello di Sally dovrà invece essere molto marginale. Wyatt dice a Liam di avere una relazione con Sally. Liam resta molto colpito dalle tante novità che ci sono nella sua vita e in quella delle persone che stanno vicino a lui…Wyatt intanto si confida con Sally e le rivela quello che pensa realmente di suo padre e di come sia difficile il rapporto con lui…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 8 aprile 2019 come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.