Il segreto anticipazioni: Fernando ha fatto davvero rapire Emilia e Alfonso?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 8 aprile 2019? Come avrete capito Gonzalo è arrivato a Puente Viejo non per caso. Lui e Raimundo si sono messi d’accordo e ci sono diversi motivi. Uno di questi è legato al fatto che Raimundo è convinto che Emilia e suo genero Alfonso siano stati sequestrati. Come ricorderete Emilia e suo marito hanno lasciato il paese grazie a Fernando Mesia per non essere accusati dell’omicidio del generale. Prima di venire arrestati i due hanno lasciato la Spagna. Da Parigi hanno mandato delle lettere per assicurare Matias e gli altri delle loro condizioni di salute. Ma a quanto pare questa vicenda ha avuto un altro finale. Emilia e Alfonso sono stati rapiti da Fernando Mesia e sono stati sequestrati? A quanto pare Gonzalo pensa proprio che stia accadendo questo…

Non ci resta quindi che scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5, ecco per voi la trama di domani.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 APRILE 2019

Gonzalo inizia a fare delle domande a Fernando Mesia. Pretende di avere delle notizie dei suoi suoceri, oltre che ai soldi che vuole visto tutto il male che Francisca gli ha fatto. Fernando Mesia sembra essere particolarmente colpito da questa richiesta, come se non si aspettasse che Gonzalo volesse notizie dei suoi parenti. Si preoccupa anche del fatto che questo vorrà dire avere Gonzalo tra i piedi per altro tempo. Quando Gonzalo lascia la stanza Fernando si sfogherà contro i mobili. E’ molto arrabbiato per quello che sta succedendo…

Dopo il faccia a faccia con Mesia, Gonzalo parla con Mauricio di quello che è successo e gli dice che non riesce a capire se l’uomo stia nascondendo qualcosa oppure no. Il confronto non è servito a molto…

Julieta continua a insistere con Saul dicendo di essere convinta del fatto che Gonzalo e Mauricio stiano tramando qualcosa e non sa se Raimundo è a conoscenza di quello che succede. Ha paura che il povero Ulloa sia una vittima di qualche inganno…Julieta quindi prova a parlare ancora una volta con Raimundo ma l’uomo le dice di non preoccuparsi…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 8 aprile 2019 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close