Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Fernando ha fatto davvero rapire Emilia e Alfonso?

Ultime news da Puente Viejo: dove sono Emilia e Alfonso? Le anticipazioni e la trama per la puntata di domani 8 aprile 2019

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 8 aprile 2019? Come avrete capito Gonzalo è arrivato a Puente Viejo non per caso. Lui e Raimundo si sono messi d’accordo e ci sono diversi motivi. Uno di questi è legato al fatto che Raimundo è convinto che Emilia e suo genero Alfonso siano stati sequestrati. Come ricorderete Emilia e suo marito hanno lasciato il paese grazie a Fernando Mesia per non essere accusati dell’omicidio del generale. Prima di venire arrestati i due hanno lasciato la Spagna. Da Parigi hanno mandato delle lettere per assicurare Matias e gli altri delle loro condizioni di salute. Ma a quanto pare questa vicenda ha avuto un altro finale. Emilia e Alfonso sono stati rapiti da Fernando Mesia e sono stati sequestrati? A quanto pare Gonzalo pensa proprio che stia accadendo questo…

Non ci resta quindi che scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5, ecco per voi la trama di domani.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 APRILE 2019

Gonzalo inizia a fare delle domande a Fernando Mesia. Pretende di avere delle notizie dei suoi suoceri, oltre che ai soldi che vuole visto tutto il male che Francisca gli ha fatto. Fernando Mesia sembra essere particolarmente colpito da questa richiesta, come se non si aspettasse che Gonzalo volesse notizie dei suoi parenti. Si preoccupa anche del fatto che questo vorrà dire avere Gonzalo tra i piedi per altro tempo. Quando Gonzalo lascia la stanza Fernando si sfogherà contro i mobili. E’ molto arrabbiato per quello che sta succedendo…

Dopo il faccia a faccia con Mesia, Gonzalo parla con Mauricio di quello che è successo e gli dice che non riesce a capire se l’uomo stia nascondendo qualcosa oppure no. Il confronto non è servito a molto…

Julieta continua a insistere con Saul dicendo di essere convinta del fatto che Gonzalo e Mauricio stiano tramando qualcosa e non sa se Raimundo è a conoscenza di quello che succede. Ha paura che il povero Ulloa sia una vittima di qualche inganno…Julieta quindi prova a parlare ancora una volta con Raimundo ma l’uomo le dice di non preoccuparsi…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 8 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.