Soap Opera

Una vita anticipazioni: Samuel farà del male a Blanca?

Le anticipazioni di Una vita e la trama della puntata in onda domani 8 aprile 2019: Samuel farà del male a Blanca?

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 8 aprile 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38. Come avrete visto nelle ultime puntate nel quartiere c’è grande fermento per il matrimonio di Maria Luisa e Victor. Il giovane deve lasciare il prima possibile la Spagna per raggiungere sua madre a Parigi e il matrimonio è stato organizzato in pochissimo tempo ma pare che Maria Luisa, a causa di alcuni accadimenti, abbia deciso di non sposarsi, che cosa succederà? Nel frattempo Samuel ha deciso di allearsi con Ursula, diventato cattivo e crudele con Blanca, trattandola come una poco di buono. Cosa succederà alla donna, scapperà davvero con Diego via da Acacias 38?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 APRILE 2019

Mentre Felipe annuncia a Celia di voler entrare in politica, Silvia si presenta a La Deliciosa e parla di politica estera con gli Alvarez Hermoso e Ramon. Maria Luisa cambia ancora idea: sposerà Victor nonostante i cattivi presagi. Per partecipare al banchetto del marchese di Bolanos, Rosina decide di travestirsi da domestica e ruba la divisa a Lolita.

Samuel continua a pressare Blanca e le fa notare che non ci sono dei motivi per restare ancora sposati. Le dice che sta ancora pensando all’annullamento del loro matrimonio. Blanca, nonostante tutto quello che il giovane le ha fatto, continua a credere che questo matrimonio non debba essere sciolto…Samuel sembra essere una persona completamente diversa da quella che Blanca ha conosciuto le fa capire che è pronto a tutto. L’uomo si pone anche in modo violento verso di lei. E le spiega anche una cosa: se non la caccia via è solo perchè porta in grembo il suo erede…

Silvia sembra aver colpito molto il colonnello che ancora non riesce a credere di esser stato battuto da una donna e non sembra averla presa benissimo.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 8 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.