Soap Opera

Beautiful anticipazioni: sarà Hope a scoprire la verità sulle bugie di Steffy?

Sarà Hope a capire che Steffy sta mentendo ancora una volta per colpa di Bill? Le anticipazioni e la trama di Beautiful del 9 aprile 2019

Tante novità da Los Angeles: nuovi amori che nascono, nuove alleanze da gestire…Che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Los Angeles e ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 9 aprile 2019. Che cosa succederà? Come avrete visto Bill continua a minacciare Steffy. La ragazza ha deciso di non dire niente a Liam. Non gli ha raccontato di quello che è successo con Taylo ma gli ha solo chiesto, visto tutto quello che è successo, di non fare le cose di fretta e di rimandare per il momento le nozze. Liam non sospetta al momento nulla ma effettivamente parlando con Hope di quello che è successo non riesce a darsi una precisa spiegazione per la scelta di Steffy.

La sua attenzione però passa su un’altra vicenda. Wyatt infatti gli ha detto che ha iniziato una relazione con Sally. Liam è felice per suo fratello…Intanto Sally sta per iniziare il suo nuovo lavoro in azienda. Bill dal canto suo, comprendendo che Steffy è un osso duro, decide di cambiare strategia. Per questo motivo ha chiesto a Brooke di far si che Liam si renda conto che è Hope la donna della sua vita in modo da poter cambiare le carte in tavola.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 APRILE 2019

È il primo giorno di lavoro alla Forrester Creation per Sally: da Hope a Ridge, nessuno perde occasione di ribadire la propria contrarietà alla sua assunzione. Ma per il momento Eric non ha intenzione di cambiare idea anche perchè vuole molto bene a Wyatt e si sente di fare qualcosa per lui…

Charlie sorprende Emma con il cellulare in mano e la accusa di fotografare i nuovi modelli pronti per la sfilata. Xander difende Emma e poi, rimasti soli, la bacia.

Liam dice a Thorne e Brooke che Steffy ha deciso di rimandare le nozze, dati gli impegni del momento. La Logan capisce che forse è arrivato il momento di agire, come Bill le ha suggerito. Nel frattempo Steffy continua a mentire. Ma nessuno sembra sospettare nulla. Sarà Hope a capire quello che sta succedendo alla sua rivale?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 9 aprile 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.