Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata Rete 4: Saul e Julieta cacciati dalla Villa, cosa sta per succedere?

Il segreto torna in prima serata: il 9 aprile 2019 Raimundo chiede a Julieta e Saul di lasciare la Villa, cosa sta per succedere?

Da quando Gonzalo è tornato a Puente Viejo il pubblico di Canale 5 continua a chiedersi che cosa voglia e che cosa stia tramando. E’ ormai sempre più chiaro che il giovane sia alleato di Mauricio e di Raimundo anche se apparentemente sembra che sia Fernando Mesia il suo nuovo amico. Cosa sta quindi per succedere? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda oggi 9 aprile 2019 nella prima serata di Rete 4. Come avrete visto nelle ultime puntate della soap, Julieta continua a curiosare in questa vicenda, sempre più convinta del fatto che Francisca sia stata uccisa e che Raimundo in qualche modo sia in pericolo. Una sete di verità che la sta mettendo in cattiva luce agli occhi degli altri tanto che Raimundo, deciderà di chiedere alla ragazza di lasciare la Villa insieme a Saul.

Severo intanto affronta le prime difficoltà. Pare che nella nuova tenuta che ha acquistato ci sia un pozzo maledetto…Irene invece non vuole accettare la proposta di Anacleto. Adela si è lasciata convincere del fatto che l’uomo sia la persona giusta, sia un ottimo professionista ma Irene sente a pelle che c’è qualcosa che non va…

Ma scopriamo nel dettaglio quella che è la trama della puntata de Il segreto in onda oggi 9 aprile 2019 su Rete 4.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 9 APRILE 2019 IN PRIMA SERATA

Isaac è felicissimo per il lavoro che il marchese gli ha offerto. Inoltre avrà un compito davvero molto speciale: dovrà costruire la biblioteca. Isaac non vede l’ora di iniziare anche perchè sa bene che finalmente, con quel denaro avrà modo di ripagare il suo debito con Matias. Ma ha anche qualche dubbio, non sa se è davvero in grado di portare a termine questo lavoro. Antolina però lo incoraggia e gli dà dei preziosi consigli…

Consuelo è molto preoccupata per Elsa e vorrebbe avere sue notizie. Marcela le dice di stare tranquilla. Lontana da questo paese troverà forse le risposte che cerca ma soprattutto starà bene.

Dolores continua a cercare Tiburcio e crede che suo marito possa essere a Barcellona, pensa quindi di raggiungerlo.

Julieta continua a insistere con Raimundo tanto che l’Ulloa sembra sul punto di dirle qualcosa di molto importante ma Gonzalo ferma tutto. Saul e Julieta quindi decidono di chiedere anche a Fe di aiutarli. Lei magari parlando con Mauricio potrebbe capire cosa sta succedendo davvero alla Villa. Anche Fernando sta cercando di capire cosa provi Gonzalo e cosa voglia da lui e parla con l’Ulloa.

Arriva poi la decisione di Raimundo: l’uomo decide di chiedere a Julieta e a Saul di lasciare la Villa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.