Soap Opera

Una vita in prima serata il 9 aprile 2019 su Rete 4: Blanca segregata in casa, cosa le succederà?

Anticipazioni e Trama puntata Una vita del 9 aprile 2019 su Rete 4: Blanca segregata in casa. Le ultime news da Acacias 38

Questo martedì, almeno stando alla guida ufficiale Mediaset, dovrebbe andare in onda una nuova puntata di Una vita su Rete 4 in prima serata. Se ci dovessero poi essere dei cambiamenti, ve lo faremo sapere. Ma iniziamo con le ultime news da Acacias 38 e con le anticipazioni di questa nuova puntata di Una vita in onda nella prima serata del 9 aprile 2019. Che cosa sta succedendo? Ve lo raccontiamo con la trama di questo nuovo episodio di Acacias 38. Avrete visto che Blanca è sempre più vittima della cattiveria di suo marito. Samuel, dopo aver scoperto che Blanca ha avuto dei rapporti con suo fratello, ha cambiato completamente atteggiamento con lei. E se prima era solo un uomo amorevole follemente innamorato di lei, adesso a quanto pare, potrebbe anche farle del male. A questo si aggiunge che Samuel ha deciso di allearsi con Ursula e Blanca è quindi chiaramente in pericolo. La Dicenta fa notare a Blanca che, a causa del suo tradimento, anche la vita di suo figlio potrebbe essere in pericolo. Blanca quindi inizia a sentirsi in colpa e non riesce a ribellarsi a quello che le accade…

Ma vediamo adesso quello che succederà nella puntata di Una vita in onda oggi su Rete 4. Vi ricordiamo che la soap andrà in onda alle 22,30 dopo l’episodio in prime time de Il segreto.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 9 APRILE 2019 SU RETE 4

Samuel segrega Blanca in casa ma Leonor, che aveva un appuntamento con lei, comincia a sospettare qualcosa. Ramon non vuole che Lolita lavori più come domestica: ora che è la promessa sposa di Antoñito, non dovrà più impegnarsi per guadagnare il pane ma apprendere i lavori da signorina. Pur di entrare in politica, Felipe si avvicina ad Arturo.

Diego si presenta nell’appartamento di suo fratello e chiede di vedere Blanca. Ma ovviamente sia Ursula che Samuel glielo impediscono. Gli dicono che Blanca deve riposare e che non può vedere nessuno. Diego prova a insistere ma è da solo e non riesce quindi a vedere Blanca. Che cosa farà il giovane?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda oggi 9 aprile 2019 in prima serata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.