Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Wyatt lascerà Sally influenzato dagli altri?

Tornano le anticipazioni di Beautiful con la trama della puntata di domani 11 aprile 2019: Wyatt deciderà di lasciare Sally?

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Los Angeles che ci rivelano proprio la trama dei prossimi episodi della soap americana. Come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, Sally cercherà di fare di tutto pur di dimostrare alle persone che lavorano alla Forrester che si possono fidare di lei. In particolare, come rivelano le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 11 aprile 2019, vedremo Sally intenta a far cambiare idea a Ridge e a Hope. Al momento sono le due persone che si fidano meno di lei. Hope ha persino detto a Wyatt che la ragazza non ha nulla a che spartire con lui e che quindi dovrebbe trovarsi una nuova fidanzata. Ma il figlio di Quinn sembra non essere intenzionato ad ascoltare le parole di Hope.

E adesso che cosa succederà? Ecco per voi le anticipazioni e la trama della puntata di Beautiful di domani.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 APRILE 2019

Charlie sorprende Emma con il cellulare in mano e la accusa di fotografare i nuovi modelli pronti per la sfilata. Xander difende Emma e poi, rimasti soli, la bacia.

Liam dice a Thorne e Brooke che Steffy ha deciso di rimandare le nozze, dati gli impegni del momento. Hope ha un lungo confronto con Wyatt e gli dice che non riesce a capire cosa provi per Sally e gli chiede anche di non innamorarsi di lei. Ma perchè Hope odia così tanto la giovane Sally? La guerra era con Steffy, non con lei! Che cosa farà quindi il giovane Spencer? Forse Hope cerca di distrarsi pensando alle relazioni altrui per non far caso a quello che succede nella sua vita?

Ridge continua a essere molto scettico in merito alla possibilità per Sally, di continuare a lavorare alla Forrester.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 11 aprile 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.