Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Antolina piromane, Isaac si renderà conto di chi ha al suo fianco?

Ultime news da Puente Viejo: Antolina appicca anche un incendio. Isaac scoprirà tutte le sue follie? Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani

Cosa stanno tramando Gonzalo , Raimundo e Mauricio? Lo scopriremo nelle puntate de Il segreto in onda nel mese di aprile 2019? Oggi vi raccontiamo con le nostre anticipazioni quelle che sono le ultime news da Puente Viejo e quello che succederà nelle prossime puntate. Iniziamo con la trama della puntata de Il segreto in onda l’11 aprile 2019. Come avrete visto in questi ultimi episodi, Dolores è molto preoccupata per l’assenza di Tiburcio e lo sta cercando ovunque. Alla Villa invece, visto che le pressioni di Julieta si erano fatte sempre più costanti, Gonzalo ha deciso di prendere una decisione. Ha chiesto a Raimundo di cacciare via sia lei che Saul. L’Ulloa quindi comunica questa decisione alla coppia. Fernando Mesia si mette dalla parte di Raimundo. Ma mentre i due ragazzi lasciano la Villa, Prudencio li ferma e chiede loro di restare. Che cosa succederà adesso?

Scopriamo i dettagli con le anticipazioni e la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 11 aprile 2019 su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 APRILE 2019

Matias vuole un confronto con suo nonno e gli chiede notizie di Alfonso e di sua madre. Gonzalo e Raimundo si mostrano tranquilli con il giovane ma in realtà sono molto preoccupati perchè non riescono ad avere notizie dei due. Infatti Gonzalo pensa che sia stato Fernando Mesia a far rapire i due e li tenga nascosti da qualche parte, per questo si fa insistente con le sue domande verso il Mesia.

Severo deve vedersela con le superstizioni. Chiede aiuto ad Adela e anche a Don Anselmo, affinchè possano convincere le persone che lavorano a Las Lagunas che non c’è nulla da temere. Ma il Santa Cruz deve fare i conti con la realtà: non ci sono persone disposte a lavorare a queste terre visto tutto quello che è successo in passato e le dicerie sul posto. Irene sta per rifiutare l’offerta di lavoro fatta da Anacleto ma Adela le fa sapere che per Severo le cose potrebbero complicarsi e il fatto di avere almeno un lavoro potrebbe essere utile per la famiglia. La giornalista quindi sembra ripensarci…

Isaac fa sapere a Matias che presto sarà in grado di ridargli i soldi che gli deve. Antolina nel frattempo cerca di sedurre suo marito in tutti i modi ma il giovane non fa altro che pensare a Elsa. Antolina pensava che le cose sarebbero cambiate e invece si sbagliava…Antolina quindi decide di vendicarsi. Che cosa fa? Isaac ha comprato dei nuovi materiali per i suoi progetti, del legno che tiene nel suo laboratorio. Antolina appicca un incendio e brucia tutto.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 11 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.