Il segreto anticipazioni: Antolina piromane, Isaac si renderà conto di chi ha al suo fianco?


Cosa stanno tramando Gonzalo , Raimundo e Mauricio? Lo scopriremo nelle puntate de Il segreto in onda nel mese di aprile 2019? Oggi vi raccontiamo con le nostre anticipazioni quelle che sono le ultime news da Puente Viejo e quello che succederà nelle prossime puntate. Iniziamo con la trama della puntata de Il segreto in onda l’11 aprile 2019. Come avrete visto in questi ultimi episodi, Dolores è molto preoccupata per l’assenza di Tiburcio e lo sta cercando ovunque. Alla Villa invece, visto che le pressioni di Julieta si erano fatte sempre più costanti, Gonzalo ha deciso di prendere una decisione. Ha chiesto a Raimundo di cacciare via sia lei che Saul. L’Ulloa quindi comunica questa decisione alla coppia. Fernando Mesia si mette dalla parte di Raimundo. Ma mentre i due ragazzi lasciano la Villa, Prudencio li ferma e chiede loro di restare. Che cosa succederà adesso?

Scopriamo i dettagli con le anticipazioni e la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 11 aprile 2019 su Canale 5.



IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 APRILE 2019

Matias vuole un confronto con suo nonno e gli chiede notizie di Alfonso e di sua madre. Gonzalo e Raimundo si mostrano tranquilli con il giovane ma in realtà sono molto preoccupati perchè non riescono ad avere notizie dei due. Infatti Gonzalo pensa che sia stato Fernando Mesia a far rapire i due e li tenga nascosti da qualche parte, per questo si fa insistente con le sue domande verso il Mesia.

Severo deve vedersela con le superstizioni. Chiede aiuto ad Adela e anche a Don Anselmo, affinchè possano convincere le persone che lavorano a Las Lagunas che non c’è nulla da temere. Ma il Santa Cruz deve fare i conti con la realtà: non ci sono persone disposte a lavorare a queste terre visto tutto quello che è successo in passato e le dicerie sul posto. Irene sta per rifiutare l’offerta di lavoro fatta da Anacleto ma Adela le fa sapere che per Severo le cose potrebbero complicarsi e il fatto di avere almeno un lavoro potrebbe essere utile per la famiglia. La giornalista quindi sembra ripensarci…

Isaac fa sapere a Matias che presto sarà in grado di ridargli i soldi che gli deve. Antolina nel frattempo cerca di sedurre suo marito in tutti i modi ma il giovane non fa altro che pensare a Elsa. Antolina pensava che le cose sarebbero cambiate e invece si sbagliava…Antolina quindi decide di vendicarsi. Che cosa fa? Isaac ha comprato dei nuovi materiali per i suoi progetti, del legno che tiene nel suo laboratorio. Antolina appicca un incendio e brucia tutto.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 11 aprile 2019 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close