Soap Opera

Il segreto anticipazioni: qual è il segreto di Anacleto, cosa vuole da Irene?

Che cosa vuole davvero Anacleto da Irene? Anticipazioni e news Il segreto: ecco la trama di domani 15 aprile 2019

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 15 aprile 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5.

Vi abbiamo consigliato di non perdere assolutamente le puntate de Il segreto in onda nel mese di aprile 2019 perchè non mancheranno i colpi di scena e infatti, nella puntata della soap in onda martedì su Rete 4 in prima serata, come avrete visto anche dal promo video in onda in questi giorni, ci sarà un clamoroso ritorno! Maria direttamente da Cuba, o forse no, arriverà a Puente Viejo…Capiremo finalmente che cosa è successo davvero? Capiremo che cosa stanno nascondendo Gonzalo e Raimundo? Iniziamo dalle anticipazioni di domani con la trama de Il segreto per la puntata del 15 aprile 2019.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 APRILE 2019

Alla Villa si respira proprio una brutta aria. Raimundo ha fatto capire a Saul che deve andare via il prima possibile insieme a Julieta. Fernando non riesce a capire il perchè di questa scelta ma inizia a credere che l’Ulloa non abbia gradito il fatto che Saul abbia iniziato a lavorare per Severo…In realtà ci sono molti altri motivi che il Mesia non immagina. Julieta affronta Prudencio e gli dice che deve sbrigarsi con i documenti perchè questa situazione non potrà durare ancora molto.

Gonzalo continua a fare le sue indagini anche per capire se Fernando ha davvero chiesto il denaro dell’eredità che deve dargli…

Antolina e Isaac si sono recati in banca per chiedere il prestito ma il direttore della banca ha spiegato loro che non ci sono le condizioni per accettare la loro proposta. Isaac è molto sconsolato per questa notizia. Quando incontra però per strada Consuelo sembra dimenticare tutto e le chiede come stia Elsa. Consuelo gli dice che Elsa sta bene ma che lui la deve dimenticare, passerà a tutti presto o tardi.

Antolina a quanto pare, ha sempre delle carte da giocare e così, compare nell’ufficio del direttore della banca e lo minaccia. Cosa farà l’uomo?

Saul, Severo e Carmelo continuano a lavorare a Las Lagunas perchè sono convinti del fatto che ci debba essere una spiegazione logica a tutto quello che sta succedendo nella tenuta. Studiano quindi la questione dall’avvelenamento delle acque, cercando di capire cosa sia accaduto.

Fernando ha scoperto che Saul sta lavorando con Severo e non ha affatto gradito questa nuova alleanza. Irene ha il suo colloquio di lavoro con Anacleto e alla fine cede: firma la sua offerta di lavoro…Ma siamo davvero sicuri che Ancleto sia chi dice di essere?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 15 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.