Il segreto anticipazioni: qual è il segreto di Anacleto, cosa vuole da Irene?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 15 aprile 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5.

Vi abbiamo consigliato di non perdere assolutamente le puntate de Il segreto in onda nel mese di aprile 2019 perchè non mancheranno i colpi di scena e infatti, nella puntata della soap in onda martedì su Rete 4 in prima serata, come avrete visto anche dal promo video in onda in questi giorni, ci sarà un clamoroso ritorno! Maria direttamente da Cuba, o forse no, arriverà a Puente Viejo…Capiremo finalmente che cosa è successo davvero? Capiremo che cosa stanno nascondendo Gonzalo e Raimundo? Iniziamo dalle anticipazioni di domani con la trama de Il segreto per la puntata del 15 aprile 2019.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 APRILE 2019



Alla Villa si respira proprio una brutta aria. Raimundo ha fatto capire a Saul che deve andare via il prima possibile insieme a Julieta. Fernando non riesce a capire il perchè di questa scelta ma inizia a credere che l’Ulloa non abbia gradito il fatto che Saul abbia iniziato a lavorare per Severo…In realtà ci sono molti altri motivi che il Mesia non immagina. Julieta affronta Prudencio e gli dice che deve sbrigarsi con i documenti perchè questa situazione non potrà durare ancora molto.

Gonzalo continua a fare le sue indagini anche per capire se Fernando ha davvero chiesto il denaro dell’eredità che deve dargli…

Antolina e Isaac si sono recati in banca per chiedere il prestito ma il direttore della banca ha spiegato loro che non ci sono le condizioni per accettare la loro proposta. Isaac è molto sconsolato per questa notizia. Quando incontra però per strada Consuelo sembra dimenticare tutto e le chiede come stia Elsa. Consuelo gli dice che Elsa sta bene ma che lui la deve dimenticare, passerà a tutti presto o tardi.

Antolina a quanto pare, ha sempre delle carte da giocare e così, compare nell’ufficio del direttore della banca e lo minaccia. Cosa farà l’uomo?

Saul, Severo e Carmelo continuano a lavorare a Las Lagunas perchè sono convinti del fatto che ci debba essere una spiegazione logica a tutto quello che sta succedendo nella tenuta. Studiano quindi la questione dall’avvelenamento delle acque, cercando di capire cosa sia accaduto.

Fernando ha scoperto che Saul sta lavorando con Severo e non ha affatto gradito questa nuova alleanza. Irene ha il suo colloquio di lavoro con Anacleto e alla fine cede: firma la sua offerta di lavoro…Ma siamo davvero sicuri che Ancleto sia chi dice di essere?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 15 aprile 2019 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close