Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta e Saul scoprono cosa nascondono Gonzalo e Raimundo?

Ultime news da Puente Viejo: Saul e Julieta scoprono quali sono gli intrighi di Gonzalo e Raimundo? La trama de Il segreto di domani 16 aprile 2019

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo iniziando proprio dalla puntata di domani 16 aprile 2019. Vi ricordiamo inoltre che la soap di Canale 5 andrà in onda anche in prima serata domani, ma su Rete 4. E adesso facciamo il punto della situazione: alla Villa c’è un grande caos, Raimundo e Gonzalo sono alleati in segreto contro Mesia. Fernando non immagina niente e pensa solo a recuperare le informazioni che gli permettano di capire dove si trovi Maria. Julieta e Saul sono stati cacciati dalla Villa perchè facevano troppe domande e volevano sapere troppo, rischiando di mandare a monte i piani di Gonzalo. Ma Prudencio li ha fatti restare…

Nel frattempo Antolina ha prima dato fuoco al materiale acquistato da suo marito e poi ha suggerito di andare in banca per un prestito. E quando il direttore non glielo ha concesso, lo ha minacciato…

E adesso che cosa succederà? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo, eccole per voi!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 16 APRILE 2019

Gonzalo vuole affrettare i tempi e pretende del denaro in contante, poi ne parla con Riamundo, cosa sta succedendo? Matias chiama Isaac perchè dalla banca pare abbiano bisogno di vederlo subito. Il giovane si reca quindi all’appuntamento con il direttore della banca. L’uomo gli dice che il suo caso è stato studiato meglio e che possono dargli il prestito. Ovviamente Isaac non immagina che dietro a tutta questa vicenda c’è lo zampino di Antolina che invece ascolta felice quello che suo marito le racconta, facendo chiaramente finta di nulla.

Dolores sta riscuotendo molto successo in radio grazie al racconto dei suoi viaggi. Irene ha chiuso il contratto con Anacleto ma, quando parla con Adela e Severo di questo nuovo lavoro non sembra essere molto felice.

Julieta prova a insistere ancora una volta con Raimundo dicendo che devono fermarsi alla villa ma l’Ulloa sappare molto duro con loro e pretende che se ne vadano il prima possibile. La Ugarte non riesce proprio a capire cosa stia succedendo in casa…

Arrivano finalmente anche i risultati delle analisi dell’acqua di Las Lagunas….

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani alle 16,35 circa su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.