Soap Opera

Antolina è incinta ma il padre del bambino non è Isaac, chi è? Anticipazioni Il segreto

Antolina è incinta ma il padre del bambino non è Isaac: chi è? Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate

Nella puntata de Il segreto in onda questa sera su Rete 4 scopriremo una verità che ci lascerà davvero senza parole. Antolina infatti, si rende conto di essere incinta. La ragazza infatti ha mentito prima del matrimonio con Isaac: non era incinta. Prima che succedesse tutto quello che è successo, prima che Elsa tornasse a casa, prima che Isaac si lasciasse manipolare da lei, l’ex ancella non era incinta. Antolina ha aspettato che Isaac la sposasse prima di mettere in piedi il suo piano. Ma che cosa succederà e come scopriremo tutto questo? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni de Il segreto.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: ANTOLINA E’ DAVVERO INCINTA MA NON DI ISAAC

Come vedremo nelle puntate in onda questa settimana, Antolina inizierà ad avere realmente forti dolori per questa gravidanza, e chiederà quindi aiuto al dottor Zabaleta. Non solo, la ragazza parlerà con Dolores di quello che le sta succedendo. La mamma di Hipolito racconterà di una donna di un paese vicino che ha avuto gli stessi problemi in gravidanza e alla fine ha dato alla luce un bambino malato.

Antolina, scossa da queste rivelazioni, inizierà a ricordare e un flashback ci porterà indietro per capire quello che realmente è successo.

Antolina infatti non era incinta il giorno del matrimonio ma, subito dopo, si è recata proprio nel paese citato da Dolores, dove ha avuto un rapporto sessuale con un altro uomo. Per questo poi Antolina ha insistito per giacere con Isaac. Sapeva infatti che se non fosse accaduto, i suoi piani sarebbero potuti saltare.

La donna quindi molto spaventata, deciderà di chiedere più volte un consulto del dottore ma lo incontrerà solo quando Isaac non sarà in paese. Dopo molte esitazioni il dottore però le dirà che i suoi sintomi non sono quelli di una donna che ha già affrontato i primi mesi di gravidanza, anzi, sono proprio quelli del primo trimestre.

Antolina invece, ha detto a tutti di essere incinta già da mesi e, stando ai calcoli, dovrebbe essere al sesto mese di gravidanza ma il suo pancione non cresce. La ragazza dirà che a tutte le donne della sua famiglia è successo la stessa cosa tanto che il pancione si è visto solo quasi alla fine della gravidanza.

Il dottore però non crede alle parole di Antolina…La ragazza quindi capisce che è arrivato il momento di sbarazzarsi del bambino. Solo in questo modo nessuno capirà che era incinta solo da poche settimane. Antolina non vuole lasciare nulla al caso e organizza il suo piano: farà in modo che tutti credano che sia Elsa la colpa di un suo possibile aborto…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.