Il segreto anticipazioni prima serata: il grande ritorno di Maria, cosa sta nascondendo Gonzalo?


Vi avevamo detto di non perdere le puntate de Il segreto in onda nel mese di aprile 2019! I grandi colpi di scena non sono ancora finiti. Dopo il ritorno di Gonzalo a Puente Viejo ecco che un altro amatissimo personaggio del passato sta per fare la sua comparsa! Le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda oggi 16 aprile 2019 in prima serata ci rivelano che Maria, direttamente da Cuba tornerà alla Villa. Ma che cosa è successo con Gonzalo? E che cosa farà adesso Fernando Mesia? Maria non è in pericolo?

Non ci resta che scoprirlo con la trama di questa nuova imperdibile puntata in onda oggi su Rete 4.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI OGGI 16 APRILE 2019

Irene aveva fatto bene a sospettare dell’offerta di Anacleto. L’uomo la pagherà e le darà si tutto quello che ha promesso ma lei non potrà firmare i suoi articoli. In ogni caso, almeno per il momento, Irene sembra essere intenzionata a portare avanti questo lavoro.

Saul ha portato a Severo le analisi. E’ chiaro che ci sia qualcosa che inquini le acque. Severo ha intenzione di capire dove si trova la fonte di questa contaminazione, per capire poi come si possa agire.

Antolina grazie ai suoi ricatti ha ottenuto quello che voleva ma non si ferma. Dice al direttore che Isaac deve sapere che è stata lei a fare tutto. Il direttore spiega quindi a Isaac che deve ringraziare sua moglie per l’impegno che ci ha messo con la richiesta del prestito. Isaac è molto felice. Antolina quindi per l’ennesima volta prova a sedurlo ma Isaac la rifiuta. Un nuovo affronto per la ragazza…

La ragazza poi si sente male e riprende a vomitare. Consuelo sta cercando di mettersi in contatto da ore con Elsa ma non riesce a parlare con la ragazza ed è molto preoccupata per quello che sta succedendo.

Don Anselmo scopre che Antolina non era incinta, ma che adesso lo è. Ed è chiaro che il sacerdote inizi a chiedersi se sia Isaac davvero il padre del bambino che lei aspetta…

Mentre alla Villa i tormenti di Gonzalo continuano, succede una cosa che nessuno avrebbe mai immaginato. Maria torna alla Villa e dà uno schiaffo a suo marito. Che cosa è successo davvero tra di loro?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi su Rete 4.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close