Soap Opera

Una vita anticipazioni: Diego e Blanca pronti per la partenza, lasceranno Acacias 38?

Blanca e Diego si preparano per lasciare Acacias 38, se ne andranno davvero? Le anticipazioni di Una vita di oggi 16 aprile 2019 in prima serata

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Iniziamo con la trama dell’appuntamento speciale previsto per il prime time di Rete 4. Oggi 16 aprile 2019, dopo l’episodio del pomeriggio, Una vita ci aspetta in prima serata su Rete 4. E noi come sempre con le nostre anticipazioni vi raccontiamo quello che sta per succedere ad Acacias 38 con le ultimissime dalla Spagna. Pronti per scoprire cosa vedremo oggi e nelle prossime puntate di Una vita? Ecco le anticipazioni per voi!

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN PRIMA SERATA IL 16 APRILE 2019 SU RETE 4

Per Maria Luisa e Victor è arrivato il momento di partire. La coppia deve lasciare Acacias 38 per la Francia. Victor e Maria Luisa salutano tutti i parenti e gli amici che non rivedranno probabilmente per molto tempo…

Blanca riesce a incontrare Diego e i due fanno l’amore. La ragazza pensa che Carmen l’abbia aiutata per farle un favore ma in realtà la cameriera obbedisce semplicemente agli ordini di Ursula che come sempre continua a manipolare tutti.

Dopo la partenza di Victor ci si chiede che cosa succederà alla caffetteria con i nuovi proprietari. C’è qualcosa di strano nei due giovani che sono arrivati a prendere il posto del figlio di Leandro…

Blanca parla di quello che lei e Diego faranno con Leonor. Pare che Diego abbia comprato dei biglietti per la partenza: solo lontano da tutti potranno essere tranquilli. Ma Blanca dice anche a Leonor che ha come un presentimento, non è serena in vista di questa partenza e sente che potrebbe succedere qualcosa di brutto. Blanca non crede nel cambiamento di Samuel e pensa che potrebbe succedere qualcosa di molto brutto prima che lei e Diego possano lasciare il paese. Fa bene a preoccuparsi?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama delle prossime puntate della soap spagnola! Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta oggi 16 aprile 2019 in prima serata su Rete 4.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.