Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Gonzalo ha tradito Maria? Elsa torna a Puente Viejo

Gonzalo ha davvero tradito Maria? Le anticipazioni de Il segreto e la trama di domani 18 aprile 2019

Quanti colpi di scena nelle ultime puntate de Il segreto! Sta succedendo davvero di tutto e, dopo il ritorno di Gonzalo a Puente Viejo, ecco che anche Maria, direttamente da Cuba, è tornata in paese. La ragazza ha stupito tutti: ci aspettavamo di vederla felice con Gonzalo e invece, appena ha visto suo marito, gli ha dato uno schiaffo. Che cosa è successo tra i due e perchè Maria ce l’ha così tanto con suo marito? E per quale motivo Maria è tornata in Spagna? Quello che Gonzalo ha raccontato a Raimundo è vero?

Lo scopriremo ovviamente nelle prossime puntate de Il segreto ma nel frattempo, facciamo il punto della situazione. Iniziamo quindi con la trama della puntata de Il segreto in onda domani 18 aprile 2019.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 18 APRILE 2019

Maria parla con Raimundo di quello che è successo nell’ultimo periodo della sua vita e rivela a suo nonno che Gonzalo non è chi dice di essere. Si è comportato molto male con lei tanto che, negli ultimi mesi, era sempre in cerca di nuove avventure, con altre donne. L’Ulloa resta sconvolto dalle rivelazioni di Maria. Ma è tutto vero o anche questo fa parte del piano di Raimundo e Gonzalo contro Fernando Mesia?

Nel frattempo Maria fa conoscenza di Julieta e di Saul, ma anche di Prudencio, i giovani che abitano adesso in quella che un tempo è stata la sua casa.

Matias incontra per la prima volta Maria, sua sorella. Il giovane si dice molto preoccupato per Emilia e Alfonso, da qualche tempo non riesce a mettersi in contatto con loro. Matias vorrebbe quindi agire ma Maria lo invita ad ascoltare i suoi consigli. Cosa sa la ragazza?

Irene ha iniziato a lavorare per Anacleto. Fe informa tutti gli abitanti di Puente Viejo della clamorosa notizia: Maria è tornata in paese. Nessuno ci crede anche perchè tutti la credevano morta, un po’ come era successo con Gonzalo.

Antolina si è resa conto di essere realmente incinta, come lei aveva programmato. Isaac però non cede e questo inizia a essere un problema per lei…Isaac pensa ancora a Elsa. A grande sorpresa la ragazza torna a Puente Viejo: che cosa ha scoperto?

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata de Il segreto…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.