Soap Opera

Una vita anticipazioni: perchè Iñigo e Flora non aprono la Deliciosa?

Perchè i due ragazzi arrivati ad Acacias 38 non aprono la caffetteria? Che cosa nascondono i due proprietari de La Deliciosa? Le anticipazioni di Una vita

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 18 aprile 2019? Come avrete visto nelle ultime puntate, Felipe ha deciso di sfidare il colonnello ma non con le armi. In effetti Celia non riusciva a capire come mai suoi marito si fosse avvicinato a Valverde visto che aveva permesso che Adela fosse uccisa e avrebbe ucciso anche Simon. In realtà Felipe ha solo cercato di avvicinarsi al colonnello in modo da avere la sua fiducia per poi fare l’affondo finale: gli ha fatto capire che se non avrà il posto che merito nella vita politica del suo paese, potrebbero circolare molte voci sul suo conto. Il colonnello non si aspettava che Felipe potesse arrivare a tanto…

Nel frattempo Ramon e Trini affrontano la nuova vita senza Maria Luisa: lei e Victor sono ormai partiti per la Francia…Blanca e Diego invece come avrete visto non sono partiti ma molto presto succederà qualcosa che manderà all’aria i piani di Ursula e di Samuel…Ma vediamo le ultime news da Acacias 38…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 18 APRILE 2019

Non ci resta quindi che scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita e iniziano proprio dalla trama di domani 18 aprile 2019.

Felipe quindi, dopo aver giocato le sue carte, propone un patto al colonnello, in modo che il suo onore possa essere ripulito. Nel frattempo Ursula continua a mostrarsi gentile con sua figlia ma in realtà la donna sta macchinando come sempre qualcosa. E anche Samuel viene visto da tutti come la vittima della situazione quando in realtà è Blanca la sola ad aver sofferto…

Nessuno capisce perché Iñigo e Flora non aprano La Deliciosa. La ragazza però per dimostrare a Leonor che lei e suo fratello si stanno dando da fare, porta a Leonor una preparazione speciale…Antonito va alla caffetteria per chiedere come mai il locale non venga ancora aperto. I due ragazzi gli dicono che non funziona la macchina del caffè ma non sanno che Antonito ha lavorato alla Deliciosa e così il ragazzo smaschera le loro bugie…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.