Il segreto anticipazioni: Elsa torna a Puente Viejo, scoprirà che Antolina non è incinta di Isaac?


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto. Vi abbiamo detto che alla fine del mese di aprile ci sarebbero state delle grosse novità e così è stato. Il ritorno di Maria a Puente Viejo e nelle puntate in onda in questo fine settimana anche quello di Elsa. Sta per succedere davvero di tutto in paese. Iniziamo quindi dalle anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 19 aprile 2019. Matias è molto preoccupato per le sorti di sua madre e di suo padre ma l’arrivo di Maria in qualche modo lo rassicura. Adesso non è più solo e insieme a sua sorella avrà modo di capire cosa sta realmente succedendo alla sua famiglia.

Tutti pensavano che Maria e Gonzalo stavano vivendo il loro grande amore lontano da tutti e da tutto, soprattutto da Francisca e da Fernando Mesia, ma si sbagliavano. A quanto pare, Maria e Gonzalo non stanno più insieme da tempo: il figlio di Pepa infatti, avrebbe tradito in più di una occasione Maria tanto che la ragazza lo avrebbe allontanato dalla sua vita. I colpi di scena quindi non mancano…

Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e la trama della puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 APRILE 2019

Antolina inizia a stare molto male. Marcela non riesce a capire come mai la sua amica abbia i sintomi che di solito hanno le donne incinte di poche settimane. Marcela non è stupida e ha ricordato ad Antolina che è ormai entrata nel sesto mese di gravidanza e non dovrebbe più avere questo genere di dolori. Ma, come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, Antolina non è incinta da sei mesi. La ragazza, prima di sposare Isaac, aveva inventato la gravidanza. Dopo il matrimonio poi, quando aveva ormai incastrato Isaac, ha deciso di incontrare un uomo con cui ha avuto un rapporto sessuale, restando incinta.

Le cose però per lei si stanno complicando parecchio: Isaac infatti non vuole avere dei rapporti con lei, per questo motivo Antolina non potrebbe neppure dire al momento, di aver perso il primo figlio e di aspettarne adesso un altro, per giustificare le tempistiche della vera gravidanza. Inoltre sta davvero molto male e presto scoprirà una amara verità su questa situazione…

A complicare poi ancora di più le cose ci pensa Elsa, con il suo ritorno a Puente Viejo…Elsa capirà che Antolina ha mentito anche sulla sua gravidanza?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 19 aprile 2019 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close