Soap Opera

Il segreto anticipazioni: i figli di Gonzalo e Maria sono davvero morti?

Il segreto anticipazioni: i figli di Maria e Gonzalo sono davvero morti? La trama di domani 20 aprile 2019

Gonzalo e Maria stanno recitando oppure il loro matrimonio è davvero finito? Non mancano i colpi di scena da Puente Viejo con le nuove puntate de Il segreto ricche di storie da non perdere. Iniziamo dalla trama della puntata de Il segreto in onda domani, sabato 20 aprile 2019. Nella prossima puntata della soap spagnola vedremo un altro faccia a faccia tra Maria e Gonzalo. A quanto pare l’uomo tradiva Maria prima di lasciare Cuba ma non solo. E’ davvero possibile che Maria creda che i suoi figli siano morti per colpa di Gonzalo? E soprattutto: i figli di Gonzalo e Maria sono davvero morti? A Puente Viejo mai nulla è come sembra quindi potrebbe succedere davvero di tutto. Ma iniziamo proprio dalla trama per la puntata di domani.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI SABATO 20 APRILE 2019

Il ritorno di Elsa non rende serena Antolina che anzi, sembra più nervosa del solito. Isaac se ne rende conto e per non darle un dispiacere prova a schierarsi dalla sua parte. Poi però quando è solo con Matias gli rivela che è felice di vedere di nuovo la sua ex fidanzata in paese.

Elsa racconta quindi a Consuelo quello che è successo in paese da lei. La ragazza ha scoperto che suo fratello ha sperperato tutto il denaro della sua famiglia per cui lei non è più benestante. Dovrà quindi darsi da fare e cercare un lavoro.

Quando Antolina va a trovare Marcela e incontra Elsa, senza farsi troppi problemi la minaccia e le dice che farà di tutto per sbarazzarsi di lei. Ormai Antolina non si nasconde più e sembra essere davvero molto pericolosa.

Gonzalo sembra essere scomparso nel nulla ma in realtà si trova alla locanda con Matias. Mauricio viene mandato a cercarlo. Alla fine avviene il confronto che Maria sta cercando da giorni e davanti a tutti la ragazza gli dice che per colpa sua Esperanza e Beltran sono morti. Ma tutto questo è vero?

Severo, Carmelo e Saul cercano ancora di capire quali problemi ci siano con l’acqua contaminata. Nel frattempo Anacleto sembra essere molto entusiasta del lavoro fatto da Irene…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.