Soap Opera

Una vita anticipazioni: Don Jaime si sveglia, cosa succederà adesso a Ursula?

Don Jaime si è svegliato dal coma: dirà tutto su Ursula? Le anticipazioni di Una vita per le prossime puntate

Doppio appuntamento al sabato con Una vita: pronti a scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Ve lo raccontiamo ovviamente nelle nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama dei prossimi episodi. Vi ricordiamo che Una vita andrà in onda dalle 14,10 subito dopo Beautiful alle 14,40 e a seguire vedremo un altro episodio fino alle 15,10. Una puntata intera quindi che sarà poi seguita da Il segreto! Il pomeriggio di Canale 5 si concluderà poi con Verissimo, regolarmente in onda anche sabato di Pasqua.

Ma adesso torniamo ad Acacias 38: cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Scopriamolo con le ultimissime sulla soap spagnola.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI SABATO 20 APRILE 2019

Ramon parla con suo figlio di quello che si potrebbe fare alla miniera per migliorare gli affari. Il giovane pensa che forse potrebbe essere utile una figura come Diego. Anche Liberto la pensa in questo modo e alla fine lui e Ramon chiedono a Diego se ha voglia di accettare questo lavoro. Lolita nel frattempo vorrebbe riavere la sua autonomia e per questo chiede a Ramon e al suo fidanzato di poter lavorare di nuovo come domestica. Alla fine Ramon decide di dare alla sua futura nuora questo permesso. Lolita potrà tornare a lavorare a casa di Celia e Felipe.

I due intanto hanno qualcosa di molto romantico da raccontare ai loro vicini di casa. Il loro matrimonio è stato annullato in passato ma adesso, che si amano nuovamente, vogliono farsi delle nuove promesse e stanno organizzando una cerimonia con pochi intimi per farlo…

Ursula, immaginando che presto don Jaime possa dire la verità su quello che è successo tra di loro ai suoi figli, decide di manipolare Samuel o almeno ci prova. Diego invece non sa nulla di quello che sta accadendo tra i due e anche a suo padre…Le condizioni di don Jaime non sono affatto peggiorate, anzi. L’uomo si è risvegliato e probabilmente potrebbe raccontare ai suoi figli quello che realmente è successo con Ursula…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.