Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Maria e Gonzalo stanno fingendo per ingannare Fernando Mesia?

Maria e Gonzalo stanno fingendo per ingannare Fernando Mesia? Le ultime news da Puente Viejo con la trama di domani. Il segreto a Pasqua

Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda la domenica di Pasqua? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo che ci permettono di capire quello che succederà nelle prossime puntate della soap spagnola. Iniziamo proprio dalle anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, 21 aprile 2019. Una puntata ricca di colpi di scena. Come avrete visto, da quando Maria è arrivata in paese, tra lei e Gonzalo i rapporti sono tesi. Ma è davvero possibile che la grande storia d’amore per la quale hanno combattuto così tanto sia finita? I due si sono davvero lasciati oppure è tutto un grande inganno solo per far avvicinare Maria a Fernando Mesia? Anche il ritorno di Elsa avrà risvolti inaspettati perchè Antolina non ha nessuna intenzione di perdere Isaac. Ecco quindi per voi le anticipazioni e le news da Puente Viejo.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 APRILE 2019

Maria e Gonzalo litigano furiosamente di fronte a Raimundo. L’uomo cerca di calmare gli animi ma Maria rivela tutto quello che Gonzalo ha fatto. Fernando Mesia si gode la scena ed è molto felice di questo epilogo. Matias è molto scosso e vorrebbe vendicare l’orgoglio ferito di sua sorella, visto tutto quello che Gonzalo le ha fatto. Raimundo però gli spiega che le cose stanno in modo diverso: Gonzalo e Maria stanno fingendo?

Fernando e Maria invece sembrano riavvicinarsi. La ragazza pare aver dimenticato tutto il male che il Mesia le ha fatto. Ma tutti hanno capito che in realtà Maria vuole solo sapere che fine abbiano fatto i suoi genitori…

Consuelo non riesce a capire come mai Elsa abbia deciso di tornare a Puente Viejo ma la giovane è convinta di quello che vuole fare. Antolina e Elsa discutono ancora una volta e Isaac prende le parti dellasua ex provocando chiaramente l’ira di sua moglie.

Saul ha scoperto da dove arriva la contaminazione delle acque di Las Lagunas. C’è un tubo dal quale sembra arrivare del veleno: qualcuno sta manomettendo tutto?

Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta domani 21 aprile 2019 con una nuova puntata alla domenica pomeriggio. Buona Pasqua a tutti voi!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.