Soap Opera

Una vita anticipazioni: Samuel tradisce suo padre e si schiera con Ursula?

Don Jaime dice tutta la verità su Ursula, Samuel lo tradisce? Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 21 aprile 2019

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle puntate in onda domenica di Pasqua? Lo scopriamo subito con le ultime news in arrivo da Acacias 38 che ci rivelano la trama dei prossimi appuntamenti con le soap di Canale 5. Una vita ci aspetta domani 21 aprile 2019 con una doppia puntata assolutamente da non perdere.

Anche ad Acacias 38 i colpi di scena non mancano mai e, come avrete visto, Don Jaime che era stato dato per spacciato da Ursula, si è invece svegliato dal coma. La novità è che adesso l’uomo, non solo ricorda tutto quello che gli è successo ma è anche in grado di parlare, per cui decide subito di chiedere aiuto a Samuel dicendogli quanto Ursula sia pericolosa. Ma non sa che nell’ultimo periodo tra suo figlio e la Dicenta è nata una strana alleanza…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 21 APRILE 2019

Ursula non si sarebbe mai aspettata che suo marito potesse uscire dal coma. Aveva fatto di tutto per tenerlo in ospedale, ha anche provato in diverse occasioni a ucciderlo ma non ce l’ha fatta. Adesso però Don Jaime sta bene e per prima cosa chiede di parlare con Samuel . A suo figlio Don Jaime racconta di quanto Ursula sia cattiva e gli dice che deve essere allontanata il prima possibile dalla loro famiglia…L’uomo ricorda anche quello che è successo nel corso dell’incendio ma Samuel dice a suo padre che forse è confuso e sta confondendo le cose…

Fabiana viene a sapere che Don Jaime si è risvegliato a va da Ursula perchè pretende di sapere che cosa successe il giorno dell’incendio. Vuole sapere come è morta davvero Cayetana e quale fosse il legame dell’uomo in questa vicenda. Ursula la caccia via di casa in malo modo.

Alla fine Felipe ottiene quello che voleva. Grazia ad Arturo avrà modo di incontrare un personaggio di spicco della politica spagnola. Nel frattempo lui e Celia hanno deciso di giurarsi di nuovo amore e hanno celebrato un matrimonio segreto.

Blanca parla con Leonor e Liberto di quello che sta succedendo: pensa che Diego debba sapere il prima possibile che suo padre si è risvegliato…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.