Soap Opera

Beautiful anticipazioni: salta a Pasquetta, cosa succederà dopo?

Beautiful non va in onda a Pasquetta: ecco le anticipazioni della prossima puntata del 23 aprile 2019

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful! Come avrete visto oggi domenica di Pasqua la soap di Canale 5 è andata in onda. Ma domani non ci sarà spazio nella programmazione di Mediaset per le soap! Il giorno di Pasquetta infatti le soap di Canale 5 non andranno in onda. Ma possiamo raccontarvi quello che succederà nelle prossime puntate della soap. Iniziamo quindi dalle anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 23 aprile 2019. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap, Steffy ha appreso che Hope è incinta. La notizia ovviamente l’ha sconvolta ma bisogna guardare avanti. Steffy quindi ha deciso di dedicarsi anima e corpo all’organizzazione del matrimonio e non vuole che si perda del tempo. Hope dal canto suo invece, anche se non lo dà a vedere, vorrebbe che Liam non si prendesse solo cura del bambino che presto arriverà ma che scegliesse lei. E se anche per il momento non lo dimostra, la sua speranza resta questa.

E adesso vediamo quelle che sono le anticipazioni e quello che accadrà dopo Pasquetta!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 23 APRILE 2019

Vi ricordiamo quindi che il 22 aprile 2019, nel giorno di Pasquetta, la soap di Canale 5 non andrà in onda.

Thorne, molto preoccupato per le minacce che sono arrivate a Hope, ha fatto si che si continuasse a cercare il responsabile. Alla fine si scopre che è stata Sally a minacciare sul sito Hope. Perchè lo ha fatto e quali saranno le conseguenze di questo suo gesto? Forse lo ha fatto perchè non si sentiva molto stimata? Oppure lo ha fatto perchè Hope ha consigliato a Wyatt di non stare insieme a lei? I motivi potrebbero essere molto diversi…

Maya sembra essere molto preoccupata perchè Xander a quanto pare potrebbe nascondere qualcosa. Infatti sembra non avere un numero di previdenza sociale…Che cosa si nasconde dietro a questa vicenda?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ve lo ricordiamo, ci aspetta il 23 aprile 2019. Si va in onda quindi al martedì!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.